Renato53 Posted December 13, 2010 Author Posted December 13, 2010 E questi che fanno? Guardate gli occhi di quelli dietro...se li pigliano se li mangiano!
Renato53 Posted December 13, 2010 Author Posted December 13, 2010 Le altre foto,,sono assolutamente peggiori di queste quindi non le metto! Chiedo scusa a chi non e' stato immortalato, ma comunque AUGURONI A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE, DI TUTTO CUORE!!!!
loril Posted December 13, 2010 Posted December 13, 2010 ciao renato, partenza con le foto alla grande , un'altra giornata storica che lascia il segno - intanto ho preparato le mie foto, più tardi dovrei metterle un :hug2: loril
loril Posted December 13, 2010 Posted December 13, 2010 (edited) per ora mi limito al grande gruppo, forse manca qualcuno ma altre foto dovrebbero rimediare loril Edited December 13, 2010 by loril
raffaela Posted December 13, 2010 Posted December 13, 2010 Il Bandito...re! Un uomo, una basetta Ha deciso che quello che risparmia in lamette lo devolverà ad APB
Alpis63 Posted December 13, 2010 Posted December 13, 2010 BELLISSIMO TUTTO! ...INTANTO V'HO CATTURATO A TUTTI E VI TENGO SOTT'OCCHIO :hug2:
loril Posted December 13, 2010 Posted December 13, 2010 appena tornato dalla visita ad un mio amico purtroppo in situazione critica cerco di svagarmi quì, è meglio che non ci penso ma scusate il mio stato d'animo - sabato con emanuela sono stato ospite di gibbo e gli faccio gli onori di casa con una sua posa mentre è intento ai preparativi della grande serata con pizza speciale a volontà -
loril Posted December 13, 2010 Posted December 13, 2010 qui tutti si danno da fare per la grande serata
loril Posted December 13, 2010 Posted December 13, 2010 quasi tutti, artù ma che te sei bevuto "na ciofeca"
loril Posted December 13, 2010 Posted December 13, 2010 grandi presenze sabato sera, arturo (lupo del salento) massi (fuoriclasse)
loril Posted December 13, 2010 Posted December 13, 2010 adriano(matti) antonio (lupo di toscana) ed altri amici vecchi e nuovi che di alcuni non conosco il nome
loril Posted December 13, 2010 Posted December 13, 2010 un'altra del grande giacomo intento a preparare il forno per le pizze, e che pizze !!!!!!!!!!
loril Posted December 13, 2010 Posted December 13, 2010 salto la fase dell'abbuffata e dei non avevo tempo per fare le foto, passo direttamente alla fase successiva dove si capisce subito l'atmosfera
loril Posted December 13, 2010 Posted December 13, 2010 dopo tanto anche gibbo riesce a mangiare, finalmente
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now