alex.spiga Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Inviato 3 Dicembre 2010 (modificato) Ora passo a forme particolari Modificato 3 Dicembre 2010 da alex.spiga
alex.spiga Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Inviato 3 Dicembre 2010 Dopo le forme particolari passiamo ai colori particolari
alex.spiga Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Inviato 3 Dicembre 2010 Gli ultimi, questi dopo le foto di rito me li sono portati a casa Comunque se volete vedere queste foto ad una risoluzione migliore più altri funghi extra-marganai vi ho preparato questa galleria che farà parte del mio nuovo sito (i vari link alle parti del sito non funzionano ancora è giusto un'anteprima solo per voi) galleria funghi
Sardus Inviato 4 Dicembre 2010 Inviato 4 Dicembre 2010 le foto da immortalare sono sicuramente tante e tu lo fai in modo perfetto tutte molto belle Alex difficile dire quale mi piace di piu'
loril Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 foto bellissime, complimenti alessandro, facci sapere quando finisci il tuo sito un loril
Vichingo Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 Complimenti per il post e per le foto, ciao Gio
Biula Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 ... ma che brutte foto..... Scherzo...... Grande Alessandro... :clapping: se questa è la tua presentazione... chissà cosa vedremo in futuro!!! Le tue immagini sono veramente una gioia per noi... Grazie d'aver bussato alla porta di APB... Dony
alex.spiga Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Inviato 6 Dicembre 2010 Grazie a tutti per i complimenti, per me è un piacere poter condividere certe bellezze naturali con chi è in grado di riconoscerle e apprezzarle Ieri con Ignazio e altri amici abbiamo fattu un altro giretto in questo bellissimo bosco, a breve vi mostrerò qualcosa.
alex.spiga Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Inviato 6 Dicembre 2010 Come promesso posto 2 foto di ieri Tremella foliacea Sarcoscypha coccinea
Peppe Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Ciao vedrai checome passa Arturo o Ennio ti battezzano tuttii funghi!!! cmq ho visto Armillaria Laccaria Higrocibe Micena Leccinum etc etc bei scatti fatti con un bel macrone senza leggere gli exif direi almeno un 100 o 150 mm ciao e continua che io amo la Sardegna
roberto Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Vedo che la 7000 funziona bene! . . . o sarà il "manico"??? Molto belle!
mario Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Ciao Alex, belle e interessanti proposte fotografiche. Salutoni, Mario.
alex.spiga Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Inviato 7 Dicembre 2010 Grazie a tutti per i complimenti, le foto sono fatte con il Micro NIkkor 60mm f/2,8 per i funghi non serve utilizzare una lunghezza focale superiore, a differenza degli insetti hanno il vantaggio di non scappare. La D7000 è stata una piacevole sorpresa, uso D90 e D700, la D7000 doveva sostituire la D90 ma con mia grande sorpresa come resa delle immagini si avvicina alla D700, per chi fosse interessato la foto della Sarcoscypha coccinea è fatta a 800 iso, ma a parte la pulizia delle immagii fino agli 800 iso la cosa che mi ha sorpreso è la profondità delle immagini prodotte che prima ottenevo solo con la D700.
Messaggi raccomandati