Ospite paolo_68 Inviato 30 Novembre 2010 Inviato 30 Novembre 2010 in attesa della documentazione della crescita .... che mi affascina sempre .... non mi rimane che farti tanti complimenti per le inquadrature molto belle!!!!
pietragi Inviato 30 Novembre 2010 Inviato 30 Novembre 2010 Gian mi piace questo docuentare la crescita, bei funghi i portentosum, ma ancora non fanno per me Giovanni
Gibbo Inviato 30 Novembre 2010 Inviato 30 Novembre 2010 Grande G, è sempre un piacere ritrovarti in questi appuntamenti ormai consolidati...... inizia fin da ora a pensare a vallombrosa, mi piacerebbe rifare due passi assieme.... I tuoi bimbi stan diventando ragazzi.... bellissimi e che soddisfazione, immagino. ..siete un portento....so. :biggrin:
salvo56 Inviato 30 Novembre 2010 Inviato 30 Novembre 2010 Immancabile ogni anno l'appuntamento con i pertentosi di Gian, veramente dei gran bei funghi che ancora non ho avuto modo di cercare, ma non dispero!! Ormai capita che ogni tanto vado da mia figlia a Milano e chissà che qualche volta possa unirmi a te a Nik e ad altri amici per una gradevolissima sgambata a caccia dei portenti :0123: complimenti per tutto Gian e auguroni a tutti voi per l'imminente festività salvo :hug2: :hug2:
dumbokid Inviato 30 Novembre 2010 Inviato 30 Novembre 2010 Caro Gian... Sempre bello vederti in azione con i tuoi Preferiti... Ma anche altri tipi di ritrovamenti...sono stati sicuramente piacevoli...se fatti poi in compagnia dei tuoi figli,splendidi,e degli Amici Nik e Bebo...ancora di più... Ti Abbraccio insieme ai tuoi cari e ti Auguro ogni bene...non potendo purtroppo vederti al Pranzo di Natale... Giuliano
Vichingo Inviato 30 Novembre 2010 Inviato 30 Novembre 2010 Buoni Gian piacciono molto anche a me, ma quest'anno ne ho trovati pochi, cmq due vasetti sono in cantina ciao
Geppo Inviato 30 Novembre 2010 Inviato 30 Novembre 2010 Belle foto Gian, purtroppo quest'anno non son potuto andare a portentosi, spero di trovarli l'anno prossimo, un :hug2:
dudisanremo Inviato 30 Novembre 2010 Inviato 30 Novembre 2010 Buoni buoni i portentosum sott'olio. Qui da noi li chiamano ciucotti o cicalotti, io quest'anno in una decina di uscite ne ho fatti una ventina di chili, giusto per fare i vasetti e regalarli a Natale!
peter Inviato 30 Novembre 2010 Inviato 30 Novembre 2010 Ciao Gian i portentosi sono funghi non facili da trovare e in più hanno qualche sosia tossico, come giustamente fai notare nel tuo post. Anche per me sono funghi molto belli e interessanti. Qui sulle colline veronesi o in pianura trovarne un esemplare è una rarità. Bentornato e tanti auguri. Piero
Nik Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 Eh si, come scritto da Gian in una delle sue uscite io e Fabio ci siamo aggregati. Ero affascinato dai racconti di G sui portentosi e volevo conoscerli da vicino. L'aspetto scientifico micologico l'ha ottimamente illustrato G, quindi a me non rimane che mettere un contributo fotografico di quella che è stata una bella ed interessantissima giornata. L'obiettivo erano loro..
Nik Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 Ci ha spiegato tutto su questi funghi ed è stato un piacere ascoltarlo..
Nik Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 Com'è stato piacevole osservarlo nel suo Habitat. Luoghi d'infanzia che lasciano il segno in chi li ha vissuti..
Nik Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 Sei a funghi..ma poi a casa ti accorgi che molto tempo l'hai trascorso osservando gli amici..
Nik Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 Amici con cui condividi una passione e grazie a questa sono nate altre affinità..
Nik Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 Ma ora concentriamoci sui funghi. Nel bosco varie specie, tante gia mostrate da G. I portentosi..
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora