loril Posted November 25, 2010 Posted November 25, 2010 Boia!!!ci sono stato al pranzo di nozze della mia nipote. C'e' un'altalena con fune da dieci metri spettacolare. bene carlè, tu fai l'altalena e noi magnamo pure il tuo un loril
raffaela Posted November 28, 2010 Posted November 28, 2010 C'e' un'altalena con fune da dieci metri spettacolare Io so già come finirà... "Bambino...scendi?"
raffaela Posted November 28, 2010 Posted November 28, 2010 "Bambinoooo... allora, mi fai salire!?!!!!?!"
'l bulaier Posted December 10, 2010 Posted December 10, 2010 son andato a vedere un pò di notizie storiche su Villa rospigliosi, Clicca qui!. molto interessanti.. pure la zona paludosa!!. oh ragazzi son cotto, speriamo bene!! mi sto ubriacando di spremute d'arancia
Gibbo Posted December 10, 2010 Posted December 10, 2010 son andato a vedere un pò di notizie storiche su Villa rospigliosi, Clicca qui!. molto interessanti.. pure la zona paludosa!!. oh ragazzi son cotto, speriamo bene!! mi sto ubriacando di spremute d'arancia La zona paludosa è quella dove faccio da guida la mattina :wink:
raffaela Posted December 10, 2010 Posted December 10, 2010 Ehi..a proposito. Ma dov'è che ci si ritrova? Immagino che arriveremo tutti alla spicciolata durante la mattinata.. l'appuntamento è proprio a Villa Rospigliosi? Magari, approfittando che Gibbo è in padule ci si mette in fila per l'altalena
sesto senso Posted December 10, 2010 Posted December 10, 2010 <!--quoteo(post=699350:date=Dec 10 2010, 12:16 PM:name=Gibbo)--><div class='quotetop'>CITAZIONE (Gibbo @ Dec 10 2010, 12:16 PM) <a href="index.php?act=findpost&pid=699350"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->La zona paludosa è quella dove faccio da guida la mattina <img src="http://www.apasseggionelbosco.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/wink.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":wink:" border="0" alt="wink.gif" /><!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd--> E....a che ora ????? <img src="style_emoticons/<#EMO_DIR#>/fie.gif" style="vertical-align:middle" emoid="" border="0" alt="fie.gif" />
didò Posted December 11, 2010 Posted December 11, 2010 Guardavo per segnarmi l'indirizzo da dare a Chiara (è la signorina del Tom Tom che sa sempre tutte le strade.. ) Su google mi da Villa Rospigliosi, Lamporecchio località Spicchio... In un altro link sempre Spicchio, Via Borghetto 1, ma da un numero di tel differente... Anyway arrivo...anche se mi calcola 258 km per 2h 49 m ...azz...lo facevo un pò più vicino... Ma per APB si fa questo ed altro...!!! :hug2: A domaniiiiiiiiiiiiiiiii.......
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now