Jump to content

Recommended Posts

Posted
Boia!!!ci sono stato al pranzo di nozze della mia nipote.

C'e' un'altalena con fune da dieci metri spettacolare.

 

bene carlè, tu fai l'altalena e noi magnamo pure il tuo

 

un :hug.

 

loril

  • 2 weeks later...
Posted

son andato a vedere un pò di notizie storiche su Villa rospigliosi, Clicca qui!. molto interessanti.. pure la zona paludosa!!. oh ragazzi son cotto, speriamo bene!! mi sto ubriacando di spremute d'arancia :drunk:

Posted
son andato a vedere un pò di notizie storiche su Villa rospigliosi, Clicca qui!. molto interessanti.. pure la zona paludosa!!. oh ragazzi son cotto, speriamo bene!! mi sto ubriacando di spremute d'arancia :drunk:

 

La zona paludosa è quella dove faccio da guida la mattina :wink:

 

Posted

 

Ehi..a proposito. Ma dov'è che ci si ritrova?

 

Immagino che arriveremo tutti alla spicciolata durante la mattinata.. l'appuntamento è proprio a Villa Rospigliosi?

 

Magari, approfittando che Gibbo è in padule ci si mette in fila per l'altalena :tease:

Posted

<!--quoteo(post=699350:date=Dec 10 2010, 12:16 PM:name=Gibbo)--><div class='quotetop'>CITAZIONE (Gibbo @ Dec 10 2010, 12:16 PM) <a href="index.php?act=findpost&pid=699350"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->La zona paludosa è quella dove faccio da guida la mattina <img src="http://www.apasseggionelbosco.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/wink.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":wink:" border="0" alt="wink.gif" /><!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

 

E....a che ora ?????

<img src="style_emoticons/<#EMO_DIR#>/fie.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":fie:" border="0" alt="fie.gif" />

Posted

Guardavo per segnarmi l'indirizzo da dare a Chiara (è la signorina del Tom Tom che sa sempre tutte le strade.. :wacko: )

 

Su google mi da Villa Rospigliosi, Lamporecchio località Spicchio...

 

In un altro link sempre Spicchio, Via Borghetto 1, ma da un numero di tel differente...

 

Anyway arrivo...anche se mi calcola 258 km per 2h 49 m ...azz...lo facevo un pò più vicino... :cc_surrender:

Ma per APB si fa questo ed altro...!!! :hug2:

A domaniiiiiiiiiiiiiiiii....... ::EE::

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).