Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

oso dire "benvenuti nella piccola enciclopedia del Fungo" ,

tutto ciò che potreste trovare e non conoscete!

:clapping: :clapping:

Grazie!!!

• Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Che bella carrellata di funghi che mi fa riflettere su quanti ce ne sono e quanti pochi ne conosco

Grazie Daniele

Giovanni

Inviato (modificato)

Ciao Daniele

A dir poco il tuo post è stupendo.

E' straordinario per la numerosità e la diversità delle specie presentate e per la qualità delle foto.

Credo che fungerà da esempio per i molti appassionati micofili del nostro forum che saranno stimolati e invogliati a postare le specie, identificate e non.

Grazie ancora per questa tua presentazione in cui ci hai fatto conoscere specie reperibili solo in ambiente dunale o retrodunale (Rosolina) e sulle nostre colline (Lessinia).

A presto.

Piero

Modificato da peter
Inviato

Non si finisce mai di apprendere, ammetto che alcune di queste specie mi erano del tutto sconosciute!

Foto molto didattiche, complimenti Daniele e tanti auguri per il tuo ginocchio....

:bye1:

salvo

Inviato

Ciao Daniele,

credo che un "rientro" migliore di questo non ci poteva essere, è veramente una carrellata didatticamente molto interessante, credo che tutti i visitatori ne trarranno dei buoni insegnamenti.

In bocca al lupo per il ginocchio e complimenti a tutta la compagnia,

un caro saluto,

Ennio.

Inviato

Ciao Daniele, stupende foto come sempre,grazie per le conoscenze che ci trasmetti a noi comuni mortali

Antonio

Inviato

Bellissima e interessantissima carrellata.....su tutti il Boletus dupainii

conosco benissimo quel posto e quest'anno ho trovato la prima cesarea veronese della mia vita.....oltre a qualche aereus e estivalis

post-1987-1289904889.jpg

Inviato
:clapping: :clapping: Bella passeggiata micologica Daniele, una rinfrescata su specie diverse e' sempre benvenuta,belle foto complimenti. :friends:
Inviato

E' sempre un piacere apprendere qualcosa di nuovo....

Bellissimo poterlo fare in questo modo..

Le tue foto rendono molto meglio di moltissime illustrazioni messe sui libri!! :clapping:

Grazie.. :flowers2:

Inviato

Bellissime specie molte a me sconosciute documentate in questi giorni passati assieme al raduno dei gruppi scentifici Veneti, svoltosi a

Rosolina mare.

post con presentazione ideale da rivedere con piacere,

nostro gruppo molto tecnico ed effervescente : :cc_surrender: alla prossima mago merlino Gian

Inviato

:clapping: :clapping:

Grazie Daniele...

Che bello rivederti...e passeggiare con tè...si vede e si impara sempre qualcosa..tutto fà brodo per un Ignorantone come mè...

Mi auguro che i Malanni..siano oramai solo un ricordo..

Ti Abbraccio caramente insieme ai tuoi Amici..

Giuliano

Inviato

Grande rassegna micologica.

Spettacolari tutti i ritrovamenti e sorprendente (per me...) l'immagine che rende giustizia alle "prestazioni" del C. praestans...

Grazie e salutoni.

Mario.