Vichingo Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Come lo scorso anno stiamo organizzando per sabato 27 novembre il pranzo Vichingo, chi vuol partecipare dia la sua adesione entro e non oltre martedì 23 novembre. Il Menù è tipicamente Lombardo e stagionale secondo le nostre usanze, da buoni mangiatori di maiale sarà il seguente: - antipasto: affettati misti e brusch (sottaceti vari); - Lenticchie e crauti con vari salami cotti, quali cotechino, salame nostrano, sanguinaccio; - Polenta con gorgonzola e taleggio stagionato. Grazie i Vichinghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 (modificato) Il Menù è tipicamente Lombardo e stagionale secondo le nostre usanze, da buoni mangiatori di maiale sarà il seguente: - antipasto: affettati misti e brusch (sottaceti vari); - Lenticchie e crauti con vari salami cotti, quali cotechino, salame nostrano, sanguinaccio; - Polenta con gorgonzola e taleggio stagionato. E Jamme jàààààààààààààààà !! :biggrin: ( mi raccomando, non parlate (troppo) male di noi terroni!!) :biggrin: Modificato 10 Novembre 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2010 E Jamme jàààààààààààààààà !! :biggrin: ( mi raccomando, non parlate (troppo) male di noi terroni!!) :biggrin: sarebbe una gioia averti con noi, peccato la distanza, ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Menù leggerino vi mando io i fegatelli per arricchirlo un po'? :biggrin: Speriamo che basti il genepì ( bonooooo ) dopo pranzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Ci saremo prenoto x due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Mi piacerebbe qualche incotnro di questo tipo, ma per 2-3 mesi farò fatica a muovermi, ho da fare lavori a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Menù leggerino vi mando io i fegatelli per arricchirlo un po'? :biggrin: Speriamo che basti il genepì ( bonooooo ) dopo pranzo Enrichetto magari................ahahaha li abbiamo anche noi nel menù stagionale ma sai non vorremmo ammazzzare gli invitati ahahahahha un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Ci saremo prenoto x due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Mi piacerebbe qualche incotnro di questo tipo, ma per 2-3 mesi farò fatica a muovermi, ho da fare lavori a casa Tu lavori.............e da quando ahahahahahahha P.S. mi spiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 io ci sarò........forse, chiedo umilmente, data la precarietà del momento di annoverarmi tra i presenti, poi se all'ultimo istante disdico sapete bene il perchè, non mandatemi al Abbatiello farm è uno degli appuntamenti da non perdere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 E Jamme jàààààààààààààààà !! :biggrin: ( mi raccomando, non parlate (troppo) male di noi terroni!!) :biggrin: Non possono parlare male dei terroni, in casa del terrone, se son Mi dispiace per la lontananza,potevi essere della partita pensaci. :hug2: abba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 (modificato) Pandina presente di sicuro (dove ce polenta e gorgo...) Modificato 10 Novembre 2010 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Pandina presente di sicuro (dove ce polenta e gorgo...) solo lei tu e tuo padre no?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 solo lei tu e tuo padre no?????? anche papa sicuro. Io ci dovrei essere.... forse pure accompagnato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Cominciamo subito a far di conto: - Lady Boleto 2; - Bobtzen; - Patrizio; - Pandini 2; - Nico 1/2. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati