Ospite paolo_68 Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 Forse sono maturato e ho capito che i funghi in generale, ed i porcini in particolare, sono solo un tramite ... un emozionante regalo che mi ha permesso di trovare nuovi Amici!
Ospite paolo_68 Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 (modificato) Non è bella questa coppia di neri??? Modificato 9 Novembre 2010 da paolo_68
Ospite paolo_68 Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 Ma mai come i due posseduti!!! Alla prossima!!!
Geppo Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 (modificato) Voglio sempre trovarmi lì nel momento della nascita … Paoletto, ma che de 2° lavoro fai il ginecologo? Non ci son parole, io i neri me li sogno la notte, purtroppo non ho fatto il patto col diavolo e non sono posseduto, farei volentieri un patto con la Clerici....oltre a trovarli lei cucina pure Se mi legge mia moglie mi rompe le Sei un Grande e invidio la tua costanza e abilita'e l'amicizia che sprigioni.Un :hug2:P.S un saluto anche a Maurizietto bello, ormai e' posseduto pure lui.... Modificato 9 Novembre 2010 da Geppo
Dellas Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 ma tutti cosi brutti e chiari li trovi?????? a fenomeno ci sentiamo presto!!!!
Repandum Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 Sei veramente l'imperatore NERO! Bellissimo foto racconto. Sono certo che la tua non è fortuna ma tanta costanza che ti ha portato a conoscere i boschi come fossero i tuoi. Ciao Stefano
fantemax Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 Mancavano solo loro ..., i neri di macchia!!! Secondo me no.... non mancavano solo loro... Hai provato con i neri di steppa...? Secondo me li trovi anche lì...! Li mor........! A parte gli scherzi, le facce di Maurizietto bello bello cominciano a fare concorrenza a quelle di Carletto! Un Max
telefunghen Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 Ma mai come i due posseduti!!! Alla prossima!!! Grandissima coppia affiatata. Soggetti straordinari, come solo il nero di macchia può essere. ciao
Illecippo™ Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 Esiste la parola vai al diavolo su questo forum oppure è vietato dirlo? Come siete belli ragazzacci :hug2: bellissimi funghi!
Romanus Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 (modificato) Sempre belle e proficue le vostre uscite!! (però so' più belli i funghi de voi due... ) A proposito, ha detto Alfonsì se lo chiamate almeno per quando escono le Flammuline velutipes.... Modificato 9 Novembre 2010 da Romanus
vurpe Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 I rapporti crescono e si consolidano con il tempo … Questa frase mi trova molto in sintonia...complimenti per i funghi e...beati voi....
Rusticolo Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 No comment!! Meno male che piove tutta la settimana.............
pietragi Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 Ah posseduto vedo che l'embolo continua a partire ogni tanto :biggrin: Mi fa piacere questo legame che si sta costruendo nel tempo, godetevelo Poi a me fa piacere ogni tanto venire nella macchia più fitta, a voi serve per aprire il passaggio, a me per imparare da zero in un ambiente che mi è ostile. Alle prossime ragazzi Giovanni
mario Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 (modificato) Quei neracci di macchia... come Vi capisco! Ma sono convinto che trovereste l'occasione di stare insieme anche diversamente... Un salutone a entrambi. Mario. Modificato 9 Novembre 2010 da mario
Messaggi raccomandati