win_67 Posted October 26, 2010 Share Posted October 26, 2010 Anche quest'anno com'è tradizione del mio gruppo allestiremo la mostra micologica annuale. Vi posto il volantino Chiunque è il benvenuto. Il luogo della mostra si raggiunge facilmente in macchina dall'uscita n°5 "Lame" della tangenziale e poi direzione centro (circa 2 km) oppure con le linee 11 o 17. Poi posterò qualche foto della mostra. Grazie. Vincenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted October 26, 2010 Share Posted October 26, 2010 caro vincenzo, mi fa piacere che questa sezione sia frequentata, io ci posto sempre e facciamolo tutti - mi piace il titolo del volantino, posta un pò della mostra anche perchè sono del parere che qualche idea ce la possiamo scambiare e comunque altri forumisti hanno piacere di vedere il lavoro degli altri - un loril Link to comment Share on other sites More sharing options...
win_67 Posted October 27, 2010 Author Share Posted October 27, 2010 Ciao Luciano, si documenterò la mostra con qualche foto sperando che le raccolte siano proficue visto che siamo già ai primi di novembre. Quest'anno abbiamo avuto il trasloco della sede del nostro gruppo e di conseguenza è slittato un po' tutto. Vincenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted October 27, 2010 Share Posted October 27, 2010 se sono in città passo alla mostra Link to comment Share on other sites More sharing options...
win_67 Posted October 27, 2010 Author Share Posted October 27, 2010 se sono in città passo alla mostra Non mi sembra fosse prevista neve per quest'altro week end :biggrin: Se vieni sei il benvenuto. Ci vediamo domani. Vincenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marci Posted October 28, 2010 Share Posted October 28, 2010 Vincenzo scusa, sai se la mostra è aperta anche il lunedì per le scuole? Nel week end mi è impossibile, ma il lunedì passerei volentieri a fare un saluto al bibliotecario!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
win_67 Posted November 8, 2010 Author Share Posted November 8, 2010 Eccomi qua a fare un po' il resoconto di quest'ultimo week end che mi ha visto impegnato nella mostra micologica del mio gruppo. All'entrata, ad aspettare i nostri visitatori Miss Amanita e Mister Porcino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
win_67 Posted November 8, 2010 Author Share Posted November 8, 2010 Prima una panoramica a porte chiuse.......le piante Link to comment Share on other sites More sharing options...
win_67 Posted November 8, 2010 Author Share Posted November 8, 2010 .....ed i funghi..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
win_67 Posted November 8, 2010 Author Share Posted November 8, 2010 ......sempre loro....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
win_67 Posted November 8, 2010 Author Share Posted November 8, 2010 .......mettiamoci un po' di pubblico......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
win_67 Posted November 8, 2010 Author Share Posted November 8, 2010 ........qualche domanda ai micologi, bisognerà pur farli lavorare........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
win_67 Posted November 8, 2010 Author Share Posted November 8, 2010 ......due o tre piantine particolari.......l'alchechengio....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
win_67 Posted November 8, 2010 Author Share Posted November 8, 2010 ......un tipo di pungitopo un pochino più raro di quello che noi siamo abituati a vedere con foglie più grandi (a sinistra l'altro)...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
win_67 Posted November 8, 2010 Author Share Posted November 8, 2010 .....un frutto molto particolare nelle nostre zone che una storia alle spalle inerente i bachi da seta....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts