Romanus Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 :biggrin: ..a fregà le Geox al bove i ncasa sua..... sei mitico Alessà!!! Per le foto alla cena, già hanno detto altri "Tu l'hai portata la digit? Io no, pensavo la portassi te...." Guardiamo il bicchiere mezzo pieno: alla prossima, la curiosità di partecipare sarà maggiore...... ci sono certi spettacoli, che già da soli valgono il biglietto ( vi dico solo che ero tra Aquila e Cioffi, in "un'ansa" del tavolo scelta non casualmente dove si fermavano tutti i piatti dopo un breve giro.... i pescatori capiranno l'analogia con il fiume :biggrin: ) Grazie a Marino per il "Salame del re", che Paolo68 voleva subito ribattezzare in suo onore il "Salame dell'Imperatore" ( è fissato!! ) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Si, i piatti di portata, in quell'ansa, arrivavano, vero, ma il loro contenuto si dileguava in mene che non si dica, non facevi in tempo a risponde a qualcuno alla tua destra, che quando ti rigiravi pe prende qualcosa e........puffff, sparito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 ....si va be.....però siete dilettanti....voi scommette che senza la documentazione fotografica.... ...ve parlano dietro !!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 9 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Un ringraziamento a tutti per il...... ringraziamento... La cena è stata meravigliosa, era tanto che non mangiavo così tanto....grazie soprattutto a quelli che sono venuti da lontano e che mi volevano picchiare... Mi scuso per non aver risposto prima, ma ieri purtroppo abbiamo accompagnato a "Casa" la mia Nonnina.... che Sabato pomeriggio si è spenta serenamente a casa di mia Mamma, all'età di 102 anni.... Lo so che a 38 anni è un pregio avere ancora una Nonna, ma quando ci sei cresciuto con Lei in casa diventa più difficile... Un saluto a tutti. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Un ringraziamento a tutti per il...... ringraziamento... La cena è stata meravigliosa, era tanto che non mangiavo così tanto....grazie soprattutto a quelli che sono venuti da lontano e che mi volevano picchiare... Mi scuso per non aver risposto prima, ma ieri purtroppo abbiamo accompagnato a "Casa" la mia Nonnina.... che Sabato pomeriggio si è spenta serenamente a casa di mia Mamma, all'età di 102 anni.... Lo so che a 38 anni è un pregio avere ancora una Nonna, ma quando ci sei cresciuto con Lei in casa diventa più difficile... Un saluto a tutti. :hug2: Condoglianze per la tua nonna Marino! Un Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 l'età non c'entra , i sentimenti contano.... condoglianze Marino :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 sentite condoglianze Marino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Condoglianze Marino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Mi unisco al coro.... Condoglianze Marino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Un ringraziamento a tutti per il...... ringraziamento... La cena è stata meravigliosa, era tanto che non mangiavo così tanto....grazie soprattutto a quelli che sono venuti da lontano e che mi volevano picchiare... Mi scuso per non aver risposto prima, ma ieri purtroppo abbiamo accompagnato a "Casa" la mia Nonnina.... che Sabato pomeriggio si è spenta serenamente a casa di mia Mamma, all'età di 102 anni.... Lo so che a 38 anni è un pregio avere ancora una Nonna, ma quando ci sei cresciuto con Lei in casa diventa più difficile... Un saluto a tutti. :hug2: Ricordala sempre con un sorriso.... ti abbraccio forte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Condoglianze Marino un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Mi dispiace Marino...il distacco è sempre duro, qualsiasi età abbiano i nostri cari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Un abbraccio Marino! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Condoglianze Marino. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Ricordala e lei sarà con te. Un :hug2: forte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati