carlo64 Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Ammazza Alfonsino che forchetta.........un vero peccato non aver immortalato il piatto de gnocchi....anzi i 3 piatti in uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Macchè, ha degustato appena....... du' cosette!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Un grazie a Marino per la cena e per l'organizzazione e un grosso grazie anche alla sua mamma che ha fatto il dolce. Un saluto a tutti. Carlo e Pina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 (modificato) Come non detto.......devo disdire, finisco non prima delle 20 domani sera ma a Napoli Che p.....e, mi spiace davvero, ieri sera ero riuscito ad anticipare un appuntamento a Napoli dalle 18 alle 16, invece non hanno potuto piu' anticiparlo. Buon divertimento e buona cena. Marco Oggi alle 15:30 stavo da te Modificato 8 Novembre 2010 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Un grazie a Marino per aver organizzato questa serata. .......è stato bello vedervi e rivedervi dal vero. :hug2: Alessandro e Paola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Un grande, grande GRAZIE a Marino e Stefania, per aver organizzato questa bella cena, e, per aver reso possibile il conoscere altri amici ABP. Un grande :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 ....ma almeno na fotina al mitico Alfonsino mentre sfidava gli gnocchi a forchettate......la potevate pure fa.... ....e che carmine..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 appunto....io aspettavo.... ...MA LE FOTO...?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 ....ma almeno na fotina al mitico Alfonsino mentre sfidava gli gnocchi a forchettate......la potevate pure fa.... ....e che carmine..... ma che Tonì, durante la serata non ho visto nessun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Macchè....ad un certo punto ci siamo cominciati a domandare a vicenda :"la macchientta ce l'hai?", "no, tu?", "macchè, pensavo la portasse lui","vabbè, Paolo (Fagus) ce l'avrà sicuramente"............niente da fare , neanche lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 nemmeno una foto della torta...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 (modificato) Ammazza Alfonsino che forchetta.........un vero peccato non aver immortalato il piatto de gnocchi....anzi i 3 piatti in uno Macchè, ha degustato appena....... du' cosette!! a parte che io venivo da L'Aquila,per cui dovevo recuperare le fatiche della trasferta :tongue: appena hanno portato i gnocchi,i primi ad assaggiarli hanno cominciato a sentenziare:"no sò de semolino","a me me pare che non sò de patate"ecc. a quel punto,come al solito,mi sono immolato per la causa :biggrin: mi sono fatto portare una "robusta" porzione,e dopo averla divorata ho tratto il mio sintetico giudizio ...per me sò bboni! gran bella serata condivisa con gli amici di sempre (chiamiamoli amici và,quando escono le lepiote mi avvertite però )e tanti altri amici che non vedevo da tempo un salutone particolare a Evandro e Finferla che ho avuto finalmente l'onore di conoscere e un ringraziamento particolare a Marino,per la torta e per aver organizzato la riuscitissima serata Modificato 7 Novembre 2010 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 a parte che io venivo da L'Aquila,per cui dovevo recuperare le fatiche della trasferta :tongue: appena hanno portato i gnocchi,i primi ad assaggiarli hanno cominciato a sentenziare:"no sò de semolino","a me me pare che non sò de patate"ecc. a quel punto,come al solito,mi sono immolato per la causa :biggrin: mi sono fatto portare una "robusta" porzione,e dopo averla divorata ho tratto il mio sintetico giudizio ...per me sò bboni! gran bella serata condivisa con gli amici di sempre (chiamiamoli amici và,quando escono le lepiote mi avvertite però )e tanti altri amici che non vedevo da tempo un salutone particolare a Evandro e Finferla che ho avuto finalmente l'onore di conoscere e un ringraziamento particolare a Marino,per la torta e per aver organizzato la riuscitissima serata Ciao Alfonso, siamo stati contenti anche noi di averti conosciuto finalmente, la prossima occasione, che spero sia presto, mi devi raccontare tante cose della mia amata L'Aquila. Ho il desiderio di realizzare un topic con tutte le immagine che avevo di lei prima e con quella che è la situazione di oggi. A presto, :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Macchè....ad un certo punto ci siamo cominciati a domandare a vicenda :"la macchientta ce l'hai?", "no, tu?", "macchè, pensavo la portasse lui","vabbè, Paolo (Fagus) ce l'avrà sicuramente"............niente da fare , neanche lui Almeno Sampei la poteva porta', prima di rivendersela Eh ma se vi acchiappo tutti quanti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 (modificato) Oggi alle 15:30 stavo da te Non mi risulta una tua richiesta di ingresso!! E che stavi a fa?????Una telefonata no è??? Bove Ma un po' de foto rega'?? Modificato 8 Novembre 2010 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati