Vai al contenuto

E che ce famo parlà dietro?????

Messaggi raccomandati

• Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Come non detto.......devo disdire,

finisco non prima delle 20 domani sera ma a Napoli :wacko2:

Che p.....e, mi spiace davvero, ieri sera ero riuscito ad anticipare un appuntamento

a Napoli dalle 18 alle 16, invece non hanno potuto piu' anticiparlo.

Buon divertimento e buona cena.

Marco

Oggi alle 15:30 stavo da te

Modificato da Rusticolo
Link al commento
Condividi su altri siti

....ma almeno na fotina al mitico Alfonsino mentre sfidava gli gnocchi a forchettate......la potevate pure fa....

....e che carmine.....

:friends: :flowers2:

ma che Tonì, durante la serata non ho visto nessun :x124:

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè....ad un certo punto ci siamo cominciati a domandare a vicenda :"la macchientta ce l'hai?", "no, tu?", "macchè, pensavo la portasse lui","vabbè, Paolo (Fagus) ce l'avrà sicuramente"............niente da fare , neanche lui :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza Alfonsino che forchetta.........un vero peccato non aver immortalato il piatto de gnocchi....anzi i 3 piatti in uno :mosking:

Macchè, ha degustato appena....... du' cosette!! :dntknw:

a parte che io venivo da L'Aquila,per cui dovevo recuperare le fatiche della trasferta :tongue:

appena hanno portato i gnocchi,i primi ad assaggiarli hanno cominciato a sentenziare:"no sò de semolino","a me me pare che non sò de patate"ecc.

a quel punto,come al solito,mi sono immolato per la causa :biggrin:

mi sono fatto portare una "robusta" porzione,e dopo averla divorata ho tratto il mio sintetico giudizio

...per me sò bboni! :whistling:

gran bella serata condivisa con gli amici di sempre (chiamiamoli amici và,quando escono le lepiote mi avvertite però :beee: )e tanti altri amici che non vedevo da tempo

un salutone particolare a Evandro e Finferla che ho avuto finalmente l'onore di conoscere

e un ringraziamento particolare a Marino,per la torta e per aver organizzato la riuscitissima serata

Modificato da Aquila
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che io venivo da L'Aquila,per cui dovevo recuperare le fatiche della trasferta :tongue:

appena hanno portato i gnocchi,i primi ad assaggiarli hanno cominciato a sentenziare:"no sò de semolino","a me me pare che non sò de patate"ecc.

a quel punto,come al solito,mi sono immolato per la causa :biggrin:

mi sono fatto portare una "robusta" porzione,e dopo averla divorata ho tratto il mio sintetico giudizio

...per me sò bboni! :whistling:

gran bella serata condivisa con gli amici di sempre (chiamiamoli amici và,quando escono le lepiote mi avvertite però :beee: )e tanti altri amici che non vedevo da tempo

un salutone particolare a Evandro e Finferla che ho avuto finalmente l'onore di conoscere

e un ringraziamento particolare a Marino,per la torta e per aver organizzato la riuscitissima serata

Ciao Alfonso,

siamo stati contenti anche noi di averti conosciuto finalmente, la prossima occasione, che spero sia presto, mi devi raccontare tante cose della mia amata L'Aquila.

Ho il desiderio di realizzare un topic con tutte le immagine che avevo di lei prima e con quella che è la situazione di oggi.

A presto, :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè....ad un certo punto ci siamo cominciati a domandare a vicenda :"la macchientta ce l'hai?", "no, tu?", "macchè, pensavo la portasse lui","vabbè, Paolo (Fagus) ce l'avrà sicuramente"............niente da fare , neanche lui :dntknw:

Almeno Sampei la poteva porta', prima di rivendersela :smilies90:

Eh ma se vi acchiappo tutti quanti... :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti