Alpis63 Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 ............ a monteflavio allo scapicollo ci andavo da quando ero magro!!!!! pure io. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Allora forza con le prenotazioni.....appena saprò il numero approssimativo vado a fare un sopralluogo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 (modificato) Butto giù un accenno di lista... Stewei Stefy Romanus Sampei Pecora Linus Alpis Paola Pedroso Maria Cioffi Aquila (per convenzione) PS Qualcuno avverta Rusticolo!!!!! E se possibile, se avete il numero, Mauro Solitario... Modificato 25 Ottobre 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 (modificato) Ammazza che lista dall "input" di stamattina!! Eh eh, il marketing è marketing, checchè ne dica il buon Marino!! :biggrin: x Maurizietto: ma che c'è anche da chiederlo?? Modificato 25 Ottobre 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 cesti magari no........ma qualche bustina se pò fà....... io non posso venire (causa distanza) che me lo spedisci per posta? magari nun magnerò troppo ma voglio esserci uaglio' brodino e fettina (triste) di carne bianca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Mannaggia...se saltasse solo di una settimana...sarei li... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Al 90% ce sto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Al 91% cesto pieno di funghi. Ci saro' anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Daiiiiiii ! p.s. a Marì, tu e le tue analisi! Se non c'ero io a spinge 'sta cena!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Ci sarò anch'io con mia moglie. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 ....mumble mumble , sta pappata me solletica parecchio , anche perche' a magna' li' ce vorrei torna' prima che me invecchio , ma da solo .....e' pericoloso , si ce fosse qualche nordico che fa' tappa qui , allora si' che starei a veni', allora lancio un invito , , si qualche nordico se facesse cosi' ardito monti in macchina e raccolga l'invito aspetto pe strada mostrando er dito , vitto e alloggio ....garantito allora che aspettate , scapicollateve che lo scapicollo reclama Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 (modificato) Stewei Stefy Romanus Sampei Pecora Linus Alpis Paola Pedroso Maria Cioffi Aquila (per convenzione) Sesto Senso+1 Caber+1 Piccio Rusticolo e mancano ancora tanti e tanti!!!!! Ci sono i presupposti per fare il pienone...spero che tutti alla fine riescano a partecipare... Modificato 26 Ottobre 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Molto probabile. Vale anche per Finferla e Evandro che mi hanno avvertito per tel. Possiamo vederci direttamente a Monteflavio, tanto di ristoranti lì non è che ce ne siano a centinaia. :biggrin: p.s.: so già che uscire da Roma a quell'ora in direzione Nomentana sarà un bella avventura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Prendi l'autostrada esci a fiano...poi sali per moricone... prossimamente sarò più preciso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Prendi l'autostrada esci a fiano...poi sali per moricone... prossimamente sarò più preciso.. Buona alternativa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati