dumbokid Inviato 22 Ottobre 2010 Inviato 22 Ottobre 2010 Molto belllo... Gli Animali a volte sorprendono...ma altre volte..avremmo da imparare da loro..Grazie.. Un Abbraccio Dumbo
win_67 Inviato 23 Ottobre 2010 Inviato 23 Ottobre 2010 Non è che il Koala ha anche chiesto il sapone? :biggrin: Veramente carino. Vincenzo
raffaela Inviato 23 Ottobre 2010 Inviato 23 Ottobre 2010 Certo quella dell'orso è veramente emozionante...nella prima foto sembra che stiano per sbranarsi Ho guardato più volte attentamente per cercare di capire se l'orso è in realtà un uomo con una maschera, ma sembra proprio un animale vero Incredibile...
pietragi Inviato 25 Ottobre 2010 Inviato 25 Ottobre 2010 Non sono riuscito a vedere il file, mi dà errori su word, forse ho una versione vecchia e non lo converte, boh
mario Inviato 4 Dicembre 2010 Inviato 4 Dicembre 2010 Incredibile l'orso :cc_surrender: Simpaticissimi i Koala accaldati. Grazie e saluti. Mario.
fantemax Inviato 4 Dicembre 2010 Inviato 4 Dicembre 2010 Molto belli Alberto....Ed anche disarmanti direi!
carlo3 Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 chissà se i Koala si possano naturalizzare fra gli eucalipti dell'italia meridionale mi piacerebbe saperlo grazie ciao carlo
didò Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 L'orso bianco con i cani è davvero incredibile...
funghimundi Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 bravo Alberto!! ottimo post del quale approfitto per segnalare il libro che sto leggendo: "Giustizia selvaggia - la vita morale degli animali" di Mrac Berkoff (ecologo e biologo) Jessica Pierce (filosofo) a presto per una "recensione". Orso "incredibile" , koala irresistibile
Messaggi raccomandati