Lupo del salento Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Cercando in forum ho trovato le bellisisme immagini di Patrizio e a lui mi sono ispirato Domenica scorsa mi sono incontrato casualmente con lei più volte nel parco dei Comboniani dove c'era un incontro l'ultima volta avevo con me la macchina fotografica e allora ho dedicato mezz'ora ad osservare questo splendido insetto e giocando con la luce di un cielo nuvoloso con sole a tratti a fotografarlo, questo il risultato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 non sono riuscito a rendere i movimenti ritmici netti e fluidi di questa predatrice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 ma ho provato ad immortalarla da tutti i lati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 ultima e mi preparo i bagagli (e la macchina fotografica ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo bologna Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Se me la ritrovo davanti mi viene la pelle d'oca ! Comunque le foto sono spettacolari ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Molto belle. I bagagli per dove? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Mamma mia che occhi che ha..sembra che ti stia guardando leggermente scocciata "Ma mi lasci pregare in pace?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 non sono riuscito a rendere i movimenti ritmici netti e fluidi di questa predatrice Innanzitutto...grazie Poi, forse, per ciò che riguarda il movimento e il senso di predazione, questa foto racchiude, per me, tutto ciò!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Belle foto, ma vista così fa impressione, per fortuna che è più piccola :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 @ matteo bologna In effetti penso che a lei si siano ispirati per raffigurare gli alieni in molti film @Carletto http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...st&p=686384 Ci vieni? @ Raffa Secondo me in insettichese mi ci ha mandato molte volte @ pietragi Grazie Giò @ Patrizio... direi quasi: eccola che arriva! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Stai partendo per Pavia????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Stai partendo per Pavia????? 'uora 'uora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 'uora 'uora GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Divertiti nell'oltrepò.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 ......farei carte false per venire su, ma non posso!!! Bella la Mantis, ma non è cattiva come si pensa, mangia il proprio maschio dopo essersi accoppiata soltanto per le proteine e quindi nutrire le uova fecondate che porta in grembo! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Bella la Mantis, ma non è cattiva come si pensa, mangia il proprio maschio dopo essersi accoppiata soltanto per le proteine e quindi nutrire le uova fecondate che porta in grembo! :biggrin: Hai ragione...per i figli, questo ed altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati