Marci Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Segna un posto in più!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Se trovo un altro matto che mi fa compagnia in macchina!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Forse gughi ma è in Sardegna e mi conferma la prossima settimana lunedì o martedì Ciao max Max facciamo lunedì per favore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Segna un posto in più!!!! Sola? Se trovo un altro matto che mi fa compagnia in macchina!!!! Via vai a raccogliere quel pelandrone di Wolfer o Aldo e venite su, per voi niente tassa. ...poi si ripete in Toscana magari nel fine settimana, ora che non c'è funghi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Se trovo un altro matto che mi fa compagnia in macchina!!!! Magariiiiiiii!!!!!!!!!! :hug2: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Segna un posto in più!!!! Ah ecco mi pareva Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulis Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Grazie Giovanni, aderisco molto volentieri :biggrin: , e sarò presente con la moglie ( sennò non mi lascia uscire! ). Attendo le coordinate della pizzeria. A presto . Ciao. Mauro da Bologna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulis Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Giovanni, occorre aggiornare il "tabellone" presenze. Vengo con mia moglie, quindi : Edulis : 2. Grazie. Mauro da Bologna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Sola? No! Con il Gibbo!!!!! ::EE::::EE::::EE:: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Ragazzi guardate se ho sbagliato qualche cosa, io sono arrivato qui, stasera si chiude e poi prenoto e vi gfaccio sapere dove ci troviamo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Forza che Giovanni oggi chiude le prenotazioni Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Embè?!?!?! Qualche news?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Non credo che ci sarò, son raffreddato ben bene..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Non credo che ci sarò, son raffreddato ben bene..... Pensavo di poter venire con te... ma non voglio che mi attacchi il raffreddore!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati