Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Oggi è freddo che pare inverno, ed io non gli vado mai incontro col peso del rimorso di non essermi goduto l'autunno....

Per me non lo posso dire...causa lavoro e altro ho saltato quasi tutto questo autunno, ma va bene così..comunque mi è bastato un giro come si deve, di sabato scorso...e adesso ci sono ancora le castagne da raccoglierne un pò!

Belle foto di luoghi incredibili, nel loro momento topic!

• Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

:clapping: :clapping:

Caro Gianluca,

Ho le mani spellate...di un Applauso Genuino...

Riesci a far sognare e sperare di essere lì con tè a condividere quanto tu provi...

Grazie ancora una volta...bellissime le immagini...anche quelle degli Animali incontrati lungo la Strada...

Un Abbraccio di cuore..

Giuliano

Inviato

S P E T T A C O L A R E .........

grazie

Inviato

Questa volta hai abbandonato ( in parte ) le metafore ed hai esplicitato un trattato di microclima che, ho apprezzato e letto con grande interesse.

Veramente ( come al solito) complimenti!!

Rinaldo

Ospite biperio
Inviato (modificato)

Un post degno del National Boletographic. :clapping:

Ciao

Modificato da biperio
Inviato
Questa volta hai abbandonato ( in parte ) le metafore ed hai esplicitato un trattato di microclima che, ho apprezzato e letto con grande interesse.

Ahhh..ho notato anch'io questa cosa! Da parte mia..ottimo, veh, meglio così! :mosking:

Inviato

bravo gava

pensieri e immagini semplici chiari e molto significativi

proprio come piace a me

ciao

ste

Inviato
:clapping: :clapping: Non ho parole Gianluca, semplicemente fantastico, dal fagiano ai faggi, uno spettacolo x gli occhi!Un :hug2:
Inviato
...poi...

..se è vero che il mondo gira...

..una bella fungata autunnale prima o poi ripasserà anche da queste parti. :derisive:

.....gira gira......... e la bella fungata autunnale arriverà anche li, anche diverse belle fungate autunnali!! :friends:

Bellissimo post e pensieri........come sempre!

Marco

Inviato

oggava!

te tu mi commuovi quasi......

trovateci un rifugio da gestire che io e paoletto veniamo lassù d'estate.

che posti!!

conoscevo qualcosa, e già il lago santo mi ha impressionato, ma tu con codesto topic mi hai commosso,

tutto bellissimo.

Inviato

Ci si lustra sempre gli occhi con i tuoi post.

Complimenti per tutto, flora, fauna ma soprattutto la profondita' con la quale affronti ogni tema.

Un saluto, Sam

Inviato

I tuoi racconti e le tue foto sono sempre uno spettacolo ma secondo me stavolta ti sei davvero superato

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Grazie di tutto,ciao, Fabio

Inviato

Ciao Gianluca questo post fa proprio schifo..........brutte foto.......racconto senza senso......... :biggrin: :biggrin: :swoon:

Almeno qualcuno che dissentisse e dicesse qualcosa di diverso ci voleva altrimente che noia che barba che barba che noia :derisive:

Inizia a preparare la prossima lezione che ascolterò molto volentieri come ho fatto a Vallombrosa o continuerò a leggere sempre con interesse.

:clapping: Vincenzo