Romanus Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 i corpi forestali regionali hanno in dotazione la versione della Beretta 92FS in calibro 9mmx21, trattasi del Modello 98FS, in dotazione anche a diverse polizie locali. Abbiamo ragione tutt'e due!! :tongue: Eppoi, stai a guardare il capello!! Vorrà dire che con il 19 a Paoletto gli brucerà di meno il c....tto . :biggrin: O di più ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Abbiamo ragione tutt'e due!! :tongue: Eppoi, stai a guardare il capello!! Vorrà dire che con il 19 a Paoletto gli brucerà di meno il c....tto . :biggrin: O di più ?? Caro Carlo, che tu scambi un corpo di polizia STATALE con un corpo regionale non va per niente bene. Quando ti trovo te Un grande :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 A Carlè come ho detto prima, io non gli corro dietro, li aspetto all'auto (si fatica di meno). E poi devo ringraziare Pippokid, mi sta a fa una pubblicità di niente. Alberto se continui così domani al raduno non viene nessuno. noi romani infatti già si arriva la sera .... e se continuate così non so proprio se si viene ..... A proposito: e fategliela una straccio di tessera APB a quell'uomo lì!! Oh Robertooooo! Oh, casomai baratti con Paolo68 l 'annullamento di un verbalino con una tessera APB . paolo68 è un mio omonimo!!!!!!! io sono paolo_68 ... ma forse è meglio che mi faccia cambiare il nick in Imperatore Nero!!!!!!!!!! Abbiamo ragione tutt'e due!! :tongue: Eppoi, stai a guardare il capello!! Vorrà dire che con il 19 a Paoletto gli brucerà di meno il c....tto . :biggrin: O di più ?? a romanuseeee se ti pijo in maremma vedi che te faccio nella scopetta!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 (modificato) O paolo linetta 68 già a forza di disdette siam rimasti pochi, se poi non venite neppure voi romani va a finì che il raduno si fa io e quartetto. Dai su che non vedo l'ora di conoscervi. P.S. - Se poi fate i bravi cercherò di mettere tutte le guardie a riposo per sabato. Modificato 14 Ottobre 2010 da pistolero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 O paolo linetta 68 già a forza di disdette siam rimasti pochi, se poi non venite neppure voi romani va a finì che il raduno si fa io e quartetto. Dai su che non vedo l'ora di conoscervi. P.S. - Se poi fate i bravi cercherò di mettere tutte le guardie a riposo per sabato. ma dai Roberto ... si scherza ... non vedo l'ora di conoscerti.... se qualche volta vedi che mi nascondo .... è solo per la tua divisa!!!!! comunque Io ho fatto per sabato e per domenica il pagamento c/c postale tramite banca online ... purtroppo mi sono accorto che la ricevuta la avrò tra due giorni ... poco male come pagamento sono a posto ... al limite faxerò la copia del bolletino se necessario ... Arriviamo a cena perchè Alfonsì è all'aquila fino a domattina .... A prestoooooooooo maremma arriviamo!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 comunque Io ho fatto per sabato e per domenica il pagamento c/c postale tramite banca online ... purtroppo mi sono accorto che la ricevuta la avrò tra due giorni ... poco male come pagamento sono a posto ... al limite faxerò la copia del bolletino se necessario ... Poco male?? La ricevuta del versamento va esibita..... altro che faxata!! Senti, fa una cosa: accompagna gli amici al bosco, resta alla macchina a fare la gurdia alle gomme , e mentre al ritorno gli altri fanno la doccia pulisci per bene i funghi. Se poi t'annoi lo stesso, potresti sempre dare una pulita alle cinte di Roberto....e non parlo di quelle che reggono i pantaloni! P.s Oh, se ti beccano veramente e nasce una discussione, di che fai parte di "quell'altra" associazione micologica. :wink: Non ci mettere nei casini............... a noi !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 ma forse è meglio che mi faccia cambiare il nick in Imperatore Nero!!!!!!!!!! Io sarei più per caz.aro nero :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Poco male?? La ricevuta del versamento va esibita..... altro che faxata!! Senti, fa una cosa: accompagna gli amici al bosco, resta alla macchina a fare la gurdia alle gomme , e mentre al ritorno gli altri fanno la doccia pulisci per bene i funghi. Se poi t'annoi lo stesso, potresti sempre dare una pulita alle cinte di Roberto....e non parlo di quelle che reggono i pantaloni! p.s Oh, se ti beccano veramente e nasce una discussione, di che fai parte di "quell'altra" associazione micologica. :wink: Non ci mettere nei casini............... a noi !! :biggrin: si associazione a delinquere fan.caz....isti!!!!!!!!! cituuuuuuuuuuaaaaaaaaaa!!! quando te prendo!!!!!!!!!! Io sarei più per caz.aro nero :biggrin: sempre una parola di conforto ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 sempre una parola di conforto ...... Paoletto lo sai che ti voglio bene, se arriva la forestale ti copriamo io e Cioffi, oppure ti prelevo i funghi dal cesto, così eviti problemi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Paoletto lo sai che ti voglio bene, se arriva la forestale ti copriamo io e Cioffi, oppure ti prelevo i funghi dal cesto, così eviti problemi :biggrin: oppure mostro loro una certa foto!!!!!!!!!!!!!!! così ci arrestano a tutti!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 oppure mostro loro una certa foto!!!!!!!!!!!!!!! così ci arrestano a tutti!!!!!!!!!!!! Io no, non ero ancora nato, so' pischelletto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati