Sampei Inviato 8 Ottobre 2010 Inviato 8 Ottobre 2010 (modificato) Se il buongiorno si vede dal mattino...eccoti il Grande Cioffi, Paolo 68, Moreno Cibarius e un altro amico che non ho riconosciuto! UN RINGRAZIAMENTO AL GRANDE DELLAS PER LE BUONE DRITTE CONFERITECI ! prima foto...posto credo noto a alcuni del nostro forum Modificato 8 Ottobre 2010 da Sampei
Sampei Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Inviato 8 Ottobre 2010 Siamo stati in questo primo posto solo per due ore, avidi di fare catture più cospicue, ed invece cambiando ci è andata male. Nessun altro fungo nei due posti esplorati successivamente ! Un bel neretto al sole !
Sampei Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Inviato 8 Ottobre 2010 (modificato) Ho intitolato il post come "stressarVi" 3...perchè pensavo di averlo saltato...invece ho sbagliato ! (ho chiesto al Moderatore di correggere) Questo è un porcino bellissimo di quasi 400 gr...il più bello della fase autunnale per me ! Modificato 8 Ottobre 2010 da Sampei
Sampei Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Inviato 8 Ottobre 2010 Un pò per rendere l'idea della proporzione:
Sampei Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Inviato 8 Ottobre 2010 Vicino ce n'era un altro che non avevo visto e me l'ha purgato Linus (notare i due funghi)
Sampei Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Inviato 8 Ottobre 2010 un saluto con immagine del "solito ladro di fichi"
Sampei Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Inviato 8 Ottobre 2010 (modificato) ciao Modificato 8 Ottobre 2010 da Sampei
Romanus Inviato 8 Ottobre 2010 Inviato 8 Ottobre 2010 Se il buongiorno si vede dal mattino...eccoti il Grande Cioffi, Paolo 68, Moreno Cibarius e un altro amico che non ho riconosciuto! Sarà mica Alfonso-Aquila?? Belle foto Ale.
mario Inviato 8 Ottobre 2010 Inviato 8 Ottobre 2010 (modificato) Bhè! Questi (rubescens a parte...) mangiali, e in fretta anche.... Modificato 8 Ottobre 2010 da mario
Piciacchiu Inviato 8 Ottobre 2010 Inviato 8 Ottobre 2010 Se il buongiorno si vede dal mattino...eccoti il Grande Cioffi, Paolo 68, Moreno Cibarius e un altro amico che non ho riconosciuto! UN RINGRAZIAMENTO AL GRANDE DELLAS PER LE BUONE DRITTE CONFERITECI ! prima foto...posto credo noto a alcuni del nostro forum Io te tajerei le mani, a te... ...mettici pure le coordinate Gps, va!
Sampei Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Inviato 8 Ottobre 2010 Io te tajerei le mani, a te... ...mettici pure le coordinate Gps, va! P erchè lo conosci per caso Fabio ???
Piciacchiu Inviato 8 Ottobre 2010 Inviato 8 Ottobre 2010 P erchè lo conosci per caso Fabio ??? Piu' che altro, ci dovevo andare domenica questa. Mo' me tocca cambia' posto... ...siete peggio delle cavallette, siete!
Alpis63 Inviato 9 Ottobre 2010 Inviato 9 Ottobre 2010 Ammazza Alessà che belle foto che fai. complimenti per la simpatia e per i bei fungotti. ciao Ale.
cioffi Inviato 9 Ottobre 2010 Inviato 9 Ottobre 2010 Se il buongiorno si vede dal mattino...eccoti il Grande Cioffi, Paolo 68, Moreno Cibarius e un altro amico che non ho riconosciuto! UN RINGRAZIAMENTO AL GRANDE DELLAS PER LE BUONE DRITTE CONFERITECI ! prima foto...posto credo noto a alcuni del nostro forum bellissime foto alessandro...... quel nero poi è un'obelisco!!! con le dritte giuste è meglio eh! un abbraccio.
Messaggi raccomandati