Vai al contenuto

Oggi, solo foto...


Messaggi raccomandati

se la prendevi la potevi usare come cappello!

Il problema è che in questi giorni la luce, nel sottobosco, sta calando a vista d'occhio; se non tengo sgombera la fronte riflettente dovrò portarmi una lampada.

Ciao,

Daniele

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I coprinus comatus (sabato mattina ne ho raccolti - su sentiero margine faggeta - una ventina eccellenti e giovanissimi) sono in assoluto una leccornia... le mazze impanate non fanno testo, tanto son buone...tutti gli altri sono simpaticissimi, con eccezione della lepiotina che sarà anche esteticamente accattivante ma... :snoozer_06: :snoozer_06: alla larga dai nostri piatti!!

 

Ormai mi stai abituando al tuo modo simpaticissimo e leggero (oltre che molto elegante...) di esporre le meraviglie della regione micologicamente (ma non solo...) più interessante al mondo.

 

Salutoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che in questi giorni la luce, nel sottobosco, sta calando a vista d'occhio; se non tengo sgombera la fronte riflettente dovrò portarmi una lampada.

Ciao,

Daniele

ahahaha.. ti capisco, ho la stessa necessità..

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bellissime immagini Daniele...raccontate poi egregiamente...

 

Sei uno Splendido acquisto per APB...ora manca solo che riusciamo a conoscerci..una volta o l'altra..sarebbe un piacere..certamente Non solo per mè...

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima rassegna anche oggi!

 

se vedi un tipo strano aggirarsi per i boschi delle tue parti...

 

....non preoccuparti è mansueto....fotografa tutto e indovina i nascondigli di questi cosi dal sentiero....! :wink:

post-643-1286398839_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

inarrestabile! :good:

Ormai aspetto i tuoi post per risanarmi l'umore!!! :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime immagini di bellissimi soggetti (a parte l'ultima che non so non ho capito che specie era hehehehe).

Se ti riferisci a quella in secondo piano, è il classico p..la che va per foto anziché per funghi.

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Un colore da pozione magica.......mi piacerebbe avere 3 anni per poter essere il tuo nipotino... :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).