roberto Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 ... perchè non va sottovalutato neanche il calanco . . .
Fagus Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 Dopo aver visto quello dello scorso anno, ho atteso "golosamente" il resoconto di questo raduno. Bellissimo. Sbaglio o quest'anno le foglie dei faggi sono "più verdi"?
Bariga il Moro Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 ...Ancora qualche foto di una giornata fantastica in un luogo veramente paradisiaco.... ....visto dall'alto ci si rende conto della bellezza del posto.....
Bariga il Moro Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 ....il lago con i suoi colori di contorno.....
funghimundi Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 ho già detto che quest'anno ho fatto poche, anzi pochissime, foto; ed anche ho parlato poco preferendo ascoltare. Che son state belle giornate (non in senso meteorologico, ma comunaqueè andata bene ...) à già stato detto e io qui voglio ribadire il grazie a tutti e soprattutto a chi è venuto da più lontano a dimostrazione che "nessun luogo è lontano" comunque qualche immagine la propongo la mattina si cominciava con l'alzabandiera
funghimundi Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 passeggiando in questi luoghi volentieri ci si ferma a parlare, a volte anche a narrare
funghimundi Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 uscendo al passo della Boccaia la meraviglia è inevitabile
funghimundi Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 in questi luoghi alcuni alberi, come questo faggio, son davvero dei 'resistenti'
funghimundi Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 la mattina della Domenica regala rare lame di luce
funghimundi Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 ma anche una sorpresa ormai quasi inaspettata d'altra parte dopo aver appreso che il ginepro non è da sottovalutare .... :biggrin:
funghimundi Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 e chiudo con questa fila di APBini che sale il vallone che sovrasta il lago Baccio; lassù dove osano le aquile :wink:
Messaggi raccomandati