Gibbo Inviato 23 Novembre 2010 Inviato 23 Novembre 2010 me lo ero perso....... molto particolare e fatto con materiali adeguati contro le intemperie...... ma potrei fare di meglio magari in qualche tronco cavo con delle statuine di terracotta e con materiali più naturali.... bella giacomo. Visto il luogo, deve resistere almeno a -15° e ad una pressione di 5/6metri di neve..... :biggrin: dammi retta, meglio d'acciaio.... quello di terracotta nel tronco lo accolgo io!! :tongue:
funghimundi Inviato 23 Novembre 2010 Inviato 23 Novembre 2010 Visto il luogo, deve resistere almeno a -15° e ad una pressione di 5/6metri di neve..... :biggrin: dammi retta, meglio d'acciaio.... quello di terracotta nel tronco lo accolgo io!! :tongue: pure io lo accolgo :biggrin: oh ragazzi ma sapete che la cosa si sta facendo stimolante? e mica poco ....
dumbokid Inviato 23 Novembre 2010 Inviato 23 Novembre 2010 Troppo bello..Giacomo...Grazie..questa mi mancava... Bisognerà proprio che comperi delle Ciaspole e scarponcini adatti... :biggrin: Un Abbraccio forte forte.. Giuliano
roberto Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 me lo ero perso....... molto particolare e fatto con materiali adeguati contro le intemperie...... ma potrei fare di meglio magari in qualche tronco cavo con delle statuine di terracotta e con materiali più naturali.... bella giacomo. Maurizietto, nun te cruccià! :biggrin: Me lo son perso pure io, che ci son passato accantoooooooooooo!!!!!!!!! Vabbè dai, il prossimo anno, ci torniamo!
cioffi Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 pure io lo accolgo :biggrin: oh ragazzi ma sapete che la cosa si sta facendo stimolante? e mica poco .... fatemi sapere dov'è il tronco cavo.........
Gibbo Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 ......ti piace il miele è??? :tongue: ........ne hai vinto or ora un barattolo fantemax. Devo ricordare il barattolo vinto dal fante :wink: E poi volevo farvi vedere la webcam del Lago Santo, e per chi c'era è quella posta al Rifugino Vittoria appena si arriva sul lago, zona buca per intendersi, quello che si vede è il muretto dove eravamo seduti prima di venir via....... ehhh ehhhh
Aquila Inviato 4 Dicembre 2010 Inviato 4 Dicembre 2010 Devo ricordare il barattolo vinto dal fante :wink: E poi volevo farvi vedere la webcam del Lago Santo, e per chi c'era è quella posta al Rifugino Vittoria appena si arriva sul lago, zona buca per intendersi, quello che si vede è il muretto dove eravamo seduti prima di venir via....... ehhh ehhhh qui a parte l'alluvione,mi sento fortunato ...che posti!!!
Messaggi raccomandati