Galletto Inviato 3 Ottobre 2010 Inviato 3 Ottobre 2010 Siamo appena rientrati, e per adesso vi metto solo una foto... altre arriveranno con racconti di un fine settimana nel bosco e nel rifugio. Grazie APB!
cioffi Inviato 3 Ottobre 2010 Inviato 3 Ottobre 2010 tutto finito siamo tornati al mondo di tutti i giorni.......... un abbraccio a tutti
funghimundi Inviato 3 Ottobre 2010 Inviato 3 Ottobre 2010 solo per dire, prima di andare a nanna, che tre giorni in quei luoghi e con voi son davvero una gra bella esperienza grazie APB e, in ordine di apparizione: - Andrea/Galletto - Giacomo/Gibbo - Roberto/Roberto - Alfreda - Lorenzo/mushroombad - Enrico/ariapura - Antonio/Bariga il Moro - Adriano/matti - Aldo/sonaldo - Maurizio/cioffi - Alfonso/Aquila - Giovanni/pietragi - Guliano/dumbokid - Gianluca/gava - Morgan (bau) foto ne ho fatte poche e ancora non scaricate, ma ricordi ne ho tanti da sommare ai già molti della mia storia APB
dumbokid Inviato 3 Ottobre 2010 Inviato 3 Ottobre 2010 Rientrato anche io.... Sono tutto Rotto...ma in qualche giorno mi riprenderò... :biggrin: Tutto bellissimo..per ora non ho altre parole se non un Immenso Grazie...a chi ha organizzato e a chi c'era.. Un Abbraccio grande grande a tutti voi Giuliano
fantemax Inviato 3 Ottobre 2010 Inviato 3 Ottobre 2010 aspettiamo i racconti di tutti! avrei voluto fare una sorpresa, solo Andrea lo sapeva, ma ero in condizioni fisiche pessime e non me la sono proprio sentita! Mi guarderò le vostre foto sperando in un prossimo appuntamento.
Sampei Inviato 3 Ottobre 2010 Inviato 3 Ottobre 2010 Allora ? C'è sta foto anche su facebook....ma solo questa ? A quando il resto ?
gava Inviato 3 Ottobre 2010 Inviato 3 Ottobre 2010 Non si ancora spento l'eco dell'uscita sul Cusna che siamo di nuovo a riproporre immagini ed emozioni di quei luoghi stupendi, vissuti in compagnia di persone altrettanto forti. Purtroppo il tempo non è stato clemente come la scorsa settimana e stamani la luce fioca non ha aiutato ad esaltare i colori autunnali. Sto scorrendo le foto, tante saranno cestinate... ....ne estraggo un paio, che rendono in parte giustizia, e non ne vorrei mettere molte altre per lasciare spazio a chi ha vissuto la tre giorni full immersion. :biggrin: La prima è un omaggio al Lago Baccio, meta di stamani, perla incastonata in questo anfiteatro composto da depositi detritici di origine glaciale. Il cielo sullo sfondo è abbastanza eloquente :biggrin: , anche se ha reso l'atmosfera ancora più ovatta.
gava Inviato 3 Ottobre 2010 Inviato 3 Ottobre 2010 La seconda immagine, che ritengo un doveroso omaggio, è sicuramente più metaforica :tongue: perchè ritrae un uomo piiiiiiccolo piccolo, che osserva ( e respira ) la meravigliosa vastità che lo circonda... ...eppure è un uomo altrettanto grande. Grazie presidente, come sempre è stato un piacere. Un grazie anche a tutti gli altri per l'ospitalità. :hug2:
roberto Inviato 4 Ottobre 2010 Inviato 4 Ottobre 2010 Quest'anno, siamo rientrati anche noi, . . . con i nostri mezzi!!! Il tempo di fare una doccia e poi . . . . . . poi abbiamo passato la nottata al Pronto Soccorso Questa volta io non c'entro! Ci ha pensato Lorenzo a "movimentare" la serata . . . forti dolori addominali . . . (già nei giorni scorsi e anche su al Lago, non era in perfetta forma) così verso le 22:00 si rimonta in macchina . . . e, dopo un paio d'ore di attesa e di esami . . . ha pensato bene di farsi ricoverare per . . . appendicite !!! :biggrin: Alle sette siamo stati a portargli il "kit" da ospedale . . . . . . siamo appena tornati . . . . . . forse non serve l'opera dei colleghi di Artù . . . vi saluta tutti dal lettino n.25 del reparto di chirurgia non invasiva dell'ospedale Versilia! :smile:
ariapura Inviato 4 Ottobre 2010 Inviato 4 Ottobre 2010 Altro inconveniente da raduno per la famiglia Baldi; non mi sembri preoccupato quindi"....forza Lorenzo...." un abbraccio .
raffaela Inviato 4 Ottobre 2010 Inviato 4 Ottobre 2010 ha pensato bene di farsi ricoverare per . . . appendicite !!! :biggrin: No.... Mannaggia la miseria, Lorenzo! Rimettiti presto
Galletto Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Inviato 4 Ottobre 2010 Quest'anno, siamo rientrati anche noi, . . . con i nostri mezzi!!! Il tempo di fare una doccia e poi . . . . . . poi abbiamo passato la nottata al Pronto Soccorso Questa volta io non c'entro! Ci ha pensato Lorenzo a "movimentare" la serata . . . forti dolori addominali . . . (già nei giorni scorsi e anche su al Lago, non era in perfetta forma) così verso le 22:00 si rimonta in macchina . . . e, dopo un paio d'ore di attesa e di esami . . . ha pensato bene di farsi ricoverare per . . . appendicite !!! :biggrin: Alle sette siamo stati a portargli il "kit" da ospedale . . . . . . siamo appena tornati . . . . . . forse non serve l'opera dei colleghi di Artù . . . vi saluta tutti dal lettino n.25 del reparto di chirurgia non invasiva dell'ospedale Versilia! :smile: LORENZOOOOOOO!!!!! :hug2:
Gibbo Inviato 4 Ottobre 2010 Inviato 4 Ottobre 2010 (modificato) ........la prossima ci vuole per tutti un bagno purificatore :priest2: Visto che è Santo sfruttiamolo.... Un abbraccione a fungacciocattivo .....un gran bel raduno, difficile spiegarlo a chi non c'era, ci proveremo con le foto. Un grazie speciale a chi ci ha raggiunti da lontano, due ragazzi di gran compagnia e simpatia, forti davvero.......... Dimenticavo il "motto del raduno" by Aquila: ...io non sottovaluterei il Ginepro!! Modificato 4 Ottobre 2010 da Gibbo
Ospite paolo_68 Inviato 4 Ottobre 2010 Inviato 4 Ottobre 2010 ........la prossima ci vuole per tutti un bagno purificatore :priest2: Visto che è Santo sfruttiamolo.... Un abbraccione a fungacciocattivo .....un gran bel raduno, difficile spiegarlo a chi non c'era, ci proveremo con le foto. Un grazie speciale a chi ci ha raggiunti da lontano, due ragazzi di gran compagnia e simpatia, forti davvero.......... Dimenticavo il "motto del raduno" by Aquila: ...io non sottovaluterei il Ginepro!! Bella Giocomì!!!! Alfonsì è na sagoma come si dice dalle mie parti .... Ed è spalleggiato bene da maurizietto!!!! Mentre rientravano però mi hanno detto che Alfonsì non ha trovato nessuno che reggesse oltre la mezzanotte!!!!
Pippokid Inviato 4 Ottobre 2010 Inviato 4 Ottobre 2010 ma che scalogna, Lorenzo. comunque queste cose si fanno con comodo, a casa, non quando si è in trasferta ai raduni APB. un'altra volta organizzati meglio :biggrin: Un caro saluto, stammi bene Alberto
Messaggi raccomandati