Vai al contenuto

ValSesia-Un settembre avaro


Geppo

Messaggi raccomandati

Non male, non male...

 

Bellissimi i faggi, al solito.

 

Mi dici che temperature c'erano?

 

Grazie e complimenti.

 

Mario.

Grazie Mario, durante i giorni di ricerca le temperature variavano da 6-10 gradi del mattino ai 25 del pomeriggio,sbalzi notevoli x la stagione.Stamattina alle 07,00 nel castagno eravamo a 6-7 gradi.Speriamo che con la pioggia che indicano nel fine settimana, qualcosa si smuova!Salutoni! :snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:clapping: :clapping:

 

Coraggio...portate pazienza..verranno tempi migliori...lo spero per voi...

 

Sempre bello comunque fare una passeggiata..con un Amico poi...di più...

 

Un Abbraccio a tutti voi e una carezza ai due Asinelli..e un pensiero...pensare non costa nulla...alla Casina da sogno..

 

Giuliano

Grazie Giuliano, piu' che la pazienza, e' la speranza di giornate migliori che ci accompagna, ma poi sinceramente, anche se non trovo nulla o poco, e' bello condividere le passeggiate con gli amici, si ride scherza, a volte si impreca,ma la vita del fungaiolo non e' questa?Un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già, la Val Sesia è stata avara in questo Settembre...

e le promesse per Ottobre non sono granchè,

l'acqua adesso è già più che sufficiente, ci vorrebbe un po' di caldino.

Speriamo...

Un saluto, Sam

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Piu' che un post, e' un incoraggiamento all'amico Roberto,compagno di tante uscite.....ultimamente a vuoto ahahahah!Dicono che basta la salute.....^^

 

 

con questo hobby non è difficile prendere cappotto, tutti noi sappiamo bene e conosciamo bene la cosa, prendiamola da incoraggiamento per la prossima volta e se tutto va come deve prima o poi ................................. :00015014: :00015014: :00015014:

 

un augurio sincero

 

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: questi buoni in carpaccio....(poliporus pes-caprae)

 

 

Boni quelli Geppo meglio sott'olio, oggi c'è su in Valsesia il mio socio pensionato,dicono che ora qualcosa si trova lo mando in avanscoperta.

Complimenti per il post bello ciao Gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai perdersi d'animo la montagna non è donna di facili costumi voi continuate a corteggiarla come si deve e tra poco (promesso) da mal di schiena a cogliere :)

Gran bei posti davvero in compagnia poi il gusto raddoppia.

Complimenti e

INSISTEREEEEEEEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già, la Val Sesia è stata avara in questo Settembre...

e le promesse per Ottobre non sono granchè,

l'acqua adesso è già più che sufficiente, ci vorrebbe un po' di caldino.

Speriamo...

Un saluto, Sam

:snoozer_05: Grazie Sam,effettivamente le temperature si sono abbassate parecchio x il periodo,ma quello non mi spaventa,ricordo nel 2004-5 aveva buttato da paura i primi di novembre, con temperature ancora + basse.Dicono chi vive sperando....ahahahahh Salutoni! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

con questo hobby non è difficile prendere cappotto, tutti noi sappiamo bene e conosciamo bene la cosa, prendiamola da incoraggiamento per la prossima volta e se tutto va come deve prima o poi ................................. :00015014: :00015014: :00015014:

 

un augurio sincero

 

loril

:snoozer_05: Grazie Luciano,i cappotti bene o male li prendiamo tutti,...ora vorrei passare alle magliette, gilet, giacconi...ahahahha! E' un classico di noi fungaioli...non siamo mai contenti, anche quando va bene!Un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boni quelli Geppo meglio sott'olio, oggi c'è su in Valsesia il mio socio pensionato,dicono che ora qualcosa si trova lo mando in avanscoperta.

Complimenti per il post bello ciao Gio

:snoozer_05: Grazie Gio', si come i giorni scorsi si trova qualcosa, ma si vede che x la maggior parte e' bloccato,devi capitare nella bollata.Comunque non demordo...MAI, poi mi son preso le ferie a Ottobre :cray: Speriamo bene! Un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai perdersi d'animo la montagna non è donna di facili costumi voi continuate a corteggiarla come si deve e tra poco (promesso) da mal di schiena a cogliere :)

Gran bei posti davvero in compagnia poi il gusto raddoppia.

Complimenti e

INSISTEREEEEEEEEEEEEEE

:snoozer_05: Grazie x l'incoraggiamento,alla prossima uscita portero' un mazzo di fiori alla montagna, indeciso tra garofani o crisantemi...ahahahah, prendiamola a ridere,comunque anche se non si trova nulla, niente ripaga di piu', di una bella passeggiata nei boschi!Un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Post simpatico, non vi scoraggiate, magari la stagione parte all'improvviso...

 

Giovanni

:snoozer_05: Grazie Giovanni,pensa che i migliori li ho sempre trovati a novembre.....quindi non demordo,qualcosa esce sempre.Un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante come hai detto e' la salute, si puo' anche passeggiare senza funghi.

Ottimo il pes caprae anche crudo. :clapping:

:snoozer_05: Grazie Carletto,passeggiare x il bosco e' sempre tutta salute,e non ci rinuncero' mai finche' le gambe reggono. Si il pes caprae di solito lo consumo crudo in carpaccio, provero' come a detto Gio' anche sott'olio.Un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca
:snoozer_05: Grazie Sam,effettivamente le temperature si sono abbassate parecchio x il periodo,ma quello non mi spaventa,ricordo nel 2004-5 aveva buttato da paura i primi di novembre, con temperature ancora + basse.Dicono chi vive sperando....ahahahahh Salutoni! :friends:

la speranza tua (e mia) è legata ad esperienze certe, quindi non è vana

io credo solo che occorra acqua

in valsesia è piovuto + che nelle mie valli che sono poco + a ovest, ma è bastato quello per far si che tu ti sia divertito d+

Complimenti x tutto, anche per il viso che ispira simpatia, forse perchè ricorda Franco ... oh ... Franco di Zelig

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).