Vai al contenuto

ValSesia-Un settembre avaro


Geppo

Messaggi raccomandati

la speranza tua (e mia) è legata ad esperienze certe, quindi non è vana

io credo solo che occorra acqua

in valsesia è piovuto + che nelle mie valli che sono poco + a ovest, ma è bastato quello per far si che tu ti sia divertito d+

Complimenti x tutto, anche per il viso che ispira simpatia, forse perchè ricorda Franco ... oh ... Franco di Zelig

:snoozer_05: Grazie Pierca, si spera sempre, la speranza e' quella che manda avanti il mondo ahahahah,al limite mangeremo salame piccante di Soverato...Franco oh Francoo...Un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Pierca
:snoozer_05: Ci si contenta di poco......

 

qui in effetti sei molto simile a Franco, peccato non aver a disposizione la foto di Giampaaaaaolo, il nemico giurato di Franco nella parodia zelighiana, son certo che avrebbe le mie sembianze

PS: son Piemontese doc ma son cresciuto in mezzo a Calabresi e "temo" di aver appreso moooolto dal loro carattere scorbutico ma onesto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boni quelli Geppo meglio sott'olio, oggi c'è su in Valsesia il mio socio pensionato,dicono che ora qualcosa si trova lo mando in avanscoperta.

Complimenti per il post bello ciao Gio

è vero, sott'olio sono ottimi, ma anche sott'aceto da mangiare con la bagnacauda....così dicono.. In carpaccio non ho mai provato.. comunque bei ritrovamenti!! e sotto il sorriso del monte rosa poi!!!

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

qui in effetti sei molto simile a Franco, peccato non aver a disposizione la foto di Giampaaaaaolo, il nemico giurato di Franco nella parodia zelighiana, son certo che avrebbe le mie sembianze

PS: son Piemontese doc ma son cresciuto in mezzo a Calabresi e "temo" di aver appreso moooolto dal loro carattere scorbutico ma onesto

:snoozer_05: Se devo essere sincero, sono nato in Piemonte, ma sono di origini pugliesi quindi....amo questa regione e ormai mi sento parte di essa, pur non tradendo le origini.Un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, sott'olio sono ottimi, ma anche sott'aceto da mangiare con la bagnacauda....così dicono.. In carpaccio non ho mai provato.. comunque bei ritrovamenti!! e sotto il sorriso del monte rosa poi!!!

ciao!!

:snoozer_05: Grazie Ivan, io li ho sempre mangiati crudi in carpaccio, ma ora che me lo fate notare provero' in altri modi, senz'altro sott'olio saranno buonissimi,con la bagnacauda preferisco i peperoni e il sedano.Un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).