Vai al contenuto

Attenti !!! Neanche nel Bosco si respira aria salubre !


Sampei

Messaggi raccomandati

Se non avessi visto quello scempio lasciato da quell' animale che parla chiamato UOMO, ti avrei detto tante cose sia sul bosco che sulla tua g11.

Speriamo solo che non sia qualcosa di troppo nocivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi dispiace Alessandro che la tua uscita sia stata un po' Rovinata da questo fatto...

 

Difficile che li prendano...ma sperare..non costa niente..

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessà secondo me visto che hanno transennato e notificato,dovrebbero al più presto far togliere tutto da li onde evitare un rovescio con fuoriuscita di questa sostanza.

 

:bye1: Aldo

 

P.S: ...per il resto m'azza che foto :x124: ... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, comunque ha ragione Mario, è una roba talmente grave che rimerita di ridarci un occhio, giusto per essere sicuri...

 

 

Bè io ci capito spesso e sicuramente terrò la cosa sott'occhio,

ma più di questo che posso fare ?

 

:resent:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel foglio strappato del sequestro dell'area da parte del C.F.S. si intravede un "Settembre".

 

Se sono luoghi che frequenti spesso e sei certo che l'anno scorso in quel posto non ci fossero i bidoni,

si può presumere che sia Settembre 2010.

 

Quindi una cosa recentissima su cui speriamo stiano già lavorando ai fini della rimozione. (tempi burocratici :priest2: )

 

Se invece tale sequestro fosse riferito all'anno/i passato/i,

ci si potrebbe anche informare in quanto APB presso il Comando del C.F.S. che appare nell'intestazione del foglio.

 

 

 

p.s. Per le determinazioni delle specie fungine, se vuoi te le faccio sul campo quando usciranno i porcini. Tu :telephone:

 

:biggrin:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel foglio strappato del sequestro dell'area da parte del C.F.S. si intravede un "Settembre".

 

Se sono luoghi che frequenti spesso e sei certo che l'anno scorso in quel posto non ci fossero i bidoni,

si può presumere che sia Settembre 2010.

 

Quindi una cosa recentissima su cui speriamo stiano già lavorando ai fini della rimozione. (tempi burocratici :priest2: )

 

Se invece tale sequestro fosse riferito all'anno/i passato/i,

ci si potrebbe anche informare in quanto APB presso il Comando del C.F.S. che appare nell'intestazione del foglio.

 

 

 

p.s. Per le determinazioni delle specie fungine, se vuoi te le faccio sul campo quando usciranno i porcini. Tu :telephone:

 

:biggrin:

 

 

No No......a Luglio quella schifezza non c'èra di sicuro !!!

:fie:

Link al commento
Condividi su altri siti

scandaloso che per risparmiare un po di euri, si inquinino cosi i nostri boschi!!!!!!

 

e' necessario che rimuovano al piu' presto dette schifezze, prima che filtrino nel terreno

 

ma siamo in italia e ci vogliono il permesso del giudice la gara di appalto per lo smaltimento ecc... per cui sono pessimista

 

e poi sarebbe bello ( forse un sogno) determinare quali schifezze sono e poi beccare chi e' stato e ......................

 

direi cose che in un forum forse non e' il caso per cui :snoozer_06: ..................mettergliele in casa e farlo rimanere li a respirare il buon profumo di chimica

 

fino a che quell' ignorante, non capisce il danno che ha fatto :bad: ............ io per certi reati sono per il vecchio testamento '' occhio per occhio dente per dente''

 

sono incaxxatissimo :nuvole:

 

ciao

 

ste

Modificato da chef
Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna che vanno di notte a lasciare ste robe, di giorno non la passerebbero liscia :snoozer_06: :snoozer_06: :club: :club:

 

io non ci credo che passano con un camion e nessuno vede nulla e sente nulla

 

c'a omerta' o per dirla con altre parole mi faccio i c...i miei che campo cent'anni!!!!

 

e' il comportamento da struzzo!! testa sotto terra e non vedo e non sento, forse paura???? che dal camion scenda qualcuno con un arma???

 

sai certi elementi non guardano in faccia nessuno

 

ciao

 

ste

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che tristezza, rabbia furiosa... io sono uno pacifico ma se beccassi un tizio che fa robe del genere... :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: :snoozer_06: :snoozer_06:

 

Segui la rimozione, anche nel tuo stesso interesse, perchè raccogliere funghi con una presenza del genere... :bye2: :bye2: :bye2:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

..........................................................

..........................................................

 

:nuvole: :nuvole: :nuvole:

 

Qui dalle mie parti c'è un'immensa area militare... dove per ovvii motivi non si potrebbe entrare...

Sta di fatto che, nel periodo estivo, quando escono i leccini rossi.... ve ne sono talmente tanti che vengono persone da ogni dove per raccoglierli...

Questo succede da decenni e anche più... e si è chiuso sempre un occhio sul fatto che fosse zona militare....

 

Bene.... ora è qualche anno che il corpo forestale, o chi per lui (non so bene...) ha pensato di fare diventare la zona Parco... quindi "Vietata la raccolta dei funghi"....

 

Senza parlare del fatto che tutta l'area sta diventando una giungla di spine, rovi, erbacce...

nessun controllo su chi pensa bene di fare diventare varie aree discariche abusive di pneumatici, materiali edili, materiali dubbi ecc.ecc.

 

E le guardie, guarda caso, escono esclusivamente nel periodo dei funghi.... facendo multe a destra e sinistra, magari a poveri anziani che aspettano solo quel periodo per andarsi a raccogliere due funghi per il risotto!

 

Queste cose mi fanno di una rabbia.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).