Vai al contenuto

la mia uscita


Vichingo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Fosse vero Dony, ma non son capace di vivere se lo fossi forse non mi esprimerei così, grazie Gio :give_rose:

qua ti meriteresti un "ma che c..o dici!!"

da quello che esprimi hai un bel modo di vivere la vita, la apprezzi, e questo è più di molto altro... il pezzo in cui parli della madre che regala senza pegno, riferita alla madre terra, è :good:

saluti dal Bulaier!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo racconto :clapping: :clapping:

 

anche se non è un sempice "racconto", ma un qualcosa di piu':

tradurre in parole tutte quelle sensazioni-emozioni-pensieri (gli stessi condivisi da tanti di noi) non è cosa facile.....

 

....ma ha reso meglio di tante foto.....

 

 

:bye1:

Leonardo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E noi aspettiamo di vedere finalmente qualche bella immagine di una nuova Crociata, che francamente ci manca un pochetto.....

 

Il topic di Giovanni è di quelli che ti fanno vedere le cose pure senza foto....chi non ha immaginato Il vichingo che scende da casa tutto saltellante facendo attenzione a non fare chiasso, con gli altri che da sopra l amacchina lo incitano a far presto?? e poi tutti sulla macchina stretti stretti e via......

 

 

Daniele non ti arrabbiare troppo...se no dovrai cambiare la tua firma.... :contract: :biggrin:

 

Marino grazie ognuno si esprime come può, ciao

Quella con l'espressione ebete mentre guardavo i miei "tessssori"... :give_heart:

 

Oh, manco coi figli appena nati in braccio ho mai avuto quella faccia :rofl:

 

Io ho scritto estasiata non ebete ahahahahha :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

qua ti meriteresti un "ma che c..o dici!!"

da quello che esprimi hai un bel modo di vivere la vita, la apprezzi, e questo è più di molto altro... il pezzo in cui parli della madre che regala senza pegno, riferita alla madre terra, è :good:

saluti dal Bulaier!!!

 

Cerco Ivan di vivere a volte di sopravvivere, non sono un maestro di vita, chi se non Lei è la nostra madre quella di tutti, che ci fa capire che siamo solo ospiti graditi, ciao Ivan

Bel racconto. :clapping:

Postato in altra sezione forse sarebbe stato letto da pochi .

In nostre uscite ci hai beccato tutti. :biggrin:

Hai ragione carletto, chissà quanti sono entrati convinti di vedere chissà quali quintalate di porcini e poi sono rimasti fregati ahahahaha un abbraccio Gio

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo racconto :clapping: :clapping:

 

anche se non è un sempice "racconto", ma un qualcosa di piu':

tradurre in parole tutte quelle sensazioni-emozioni-pensieri (gli stessi condivisi da tanti di noi) non è cosa facile.....

 

....ma ha reso meglio di tante foto.....

 

 

:bye1:

Leonardo

Ti ringrazio Leo, faccio del mio peggio Gio

 

:clapping: Non so che dire se non un Grazie x il tuo racconto,un :hug2:

 

Grazie di cosa, mi è venuta questa idea e ho postato, ti giuro che mi aspettavo che fosse spostato in un'altra sezione, magari è piacuta anche ai moderatori non solo a te, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fratellone, bellissimo questo tuo topic, breve ma intenso,speriamo serva ad insegnare qualcuno sulla vera condivisione e amicizia.....mi spiace non vederti domani, ma lo sai come sono, se sbaglio, chiedo venia ( Fantemax puo' confermare) ma lo stesso PRETENDO da chi mi si e' avvicinato spacciandosi per amico.....io non minaccio, PRETENDO RISPETTO.....e su questo non transigo.....a presto, il posto che tu sai, aspetta il mio fratellone milanese......e i suoi Vichinghi.... :friends:

 

Ciao Vurpe scusami se metto il becco dove non Dovrei,ma come Amico e Crociato con l'aiuto del gruppo si sperava

di metterci una pietra sopra le vostre.........con le dovute scuse da chi a messo benzina sul fuoco.

Creditimi fini a l'ultimo speravo di vedervi.

Un :hug2: e alla prossima :00015014: nei tuoi boschi.abba

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Caro Giuan...

 

Speravi di sfuggirmi...ma una settimana di assenza dal Forum...non mi esenta..al ritorno dal mettermi in Pari.. :biggrin:

 

Bellissime emozioni e la immagine..superlativa...Grazie..

 

Un Abbraccio e...a prestissimo

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrava di essere lì con te nel bosco.......con poche parole hai riassunto molti dei sentimenti che provo anche io quando mi immergo nella natura. Ho ancora i brividi........Grazie di cuore!!!!

 

Grazie a te, Gio

 

Quello che ci hai raccontato è quello che succede alla maggior parte di noi.

Bravo Giovanni sei riuscito a far diventare le emozioni..parole.

Davvero complimenti..usita di gran livello.. :yes4:

:hug2:

Giancarlo

Ti ringrazio Giancarlo non sapendo fotografare come voi mi diletto nel scrivere qualcosa, ciao Gio

 

:clapping: :clapping:

 

Caro Giuan...

 

Speravi di sfuggirmi...ma una settimana di assenza dal Forum...non mi esenta..al ritorno dal mettermi in Pari.. :biggrin:

 

Bellissime emozioni e la immagine..superlativa...Grazie..

 

Un Abbraccio e...a prestissimo

 

Giuliano

Grazie Giuliano un Abbraccio sincero Gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vurpe scusami se metto il becco dove non Dovrei,ma come Amico e Crociato con l'aiuto del gruppo si sperava

di metterci una pietra sopra le vostre.........con le dovute scuse da chi a messo benzina sul fuoco.

Creditimi fini a l'ultimo speravo di vedervi.

Un :hug2: e alla prossima :00015014: nei tuoi boschi.abba

 

 

Per favore da amico Carmine, non è il luogo e il post giusto con affetto Gio

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuto facile immedesimarmi.

Quest'anno è stato anomalo e vuoi per i miei vuoi per gli altrui impegni non mi è riuscito godermi giornate come la tua.

Sempre in solitaria che a volte fà piacere ma a volte quando lo vedi e ti abbassi ti viene da girare il capo a cercare il sorriso degli amici che non ci sono.

Ma il bosco è il bosco e senz non si può stare.

Io che ormai è quai un mese che manco comincio ad avere le visioni.

Mi sto inventando di tutto per fuggire domani alla faccia del freddo e di chi pensa che sia matto.

Alla prossima e grazie di cuore per avermi portato a spasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).