Vai al contenuto

la mia uscita


Vichingo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La "tua" uscita, mi è piaciuta molto. Somiglia molto alle mie.

 

Un solo consiglio: posta sempre per il tuo piacere di condividere un'emozione, senza fare graduatorie o statistiche di visite/risposte e considera il "tuo" bicchiere sempre mezzo pieno. (meglio un sorso di buon distillato che un fiasco di vino mediocre, no?) :wink:

 

Carletto ciavemo na testa ahahahahahahah, forse ho pure rovinato il post, ma nun cè resistevo, me fa troppo in............

 

P.S. sempre er bicchiere mezzo pieno e sennò un abbraccio Gio

Link al commento
Condividi su altri siti

E' esattamente questo che ho provato alla vista dell'unico porcino della mia vita, un anno fa in Valmaggiore...e anch'io ho provato la sensazione di aver rubato. Sono comunque emozioni indimenticabili, e a quanto pare universali ad ogni latitudine :give_heart:

 

Bravo Giò..un bellissimo modo di condividere una giornata nel bosco, a volte le foto servono solo a distogliere l'attenzione dal racconto

 

Un abbraccio grande come te, omone :friends: :flowers2:

 

 

P.S. Anche "Veline" fa più audience di "Quark" ma... :bad:

 

:biggrin:

 

Si Raffa mi ricordo la foto estasiata, dove ti ho preso in giro per un pò, cmq io so da veline no.......................

 

:give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il tuo racconto a mia moglie proprio qualche minuto fa.......non poteva esserci modo migliore per farle condividere a parole quello che anche io provo quando "passeggio nel bosco".... Certe sensazioni non potevano essere raccontate meglio..... GRAZIEEEEE!!!!!!!! :clapping:

 

Al di là del "fungo" è bello sapere che il modo di vivere l'uscita nei boschi che io ho, è lo stesso di tante altre persone come te, che sto imparando a conoscere ed ammirare attraverso questo splendido forum.........

 

Grazie sei troppo gentile, ci sono modi migliori te lo assicuro Gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Un solo consiglio: posta sempre per il tuo piacere di condividere un'emozione, senza fare graduatorie o statistiche di visite/risposte e considera il "tuo" bicchiere sempre mezzo pieno.

 

Quoto Romanus! Ciao Vichingo, grazie per queste tue righe, brevi ma intense

Link al commento
Condividi su altri siti

.....l'ho sempre detto che se uno vuole, con poco, si riesce a dire tanto, quasi tutto!

Ti abbraccio selvatico :friends:

 

 

Esagerato Giacomino, ti abbraccerò in maremma e te suonerò pure.........................la chitarra, ciao bello Gio

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

che sei un poeta si sapeva ma............. quella foto e uno spettacolo!!!!!

 

grande giovanni.

 

Mauri vabbè che siete penultimi però che ti sei bevuto..........................................Un Abbraccio forte Gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fratellone, bellissimo questo tuo topic, breve ma intenso,speriamo serva ad insegnare qualcuno sulla vera condivisione e amicizia.....mi spiace non vederti domani, ma lo sai come sono, se sbaglio, chiedo venia ( Fantemax puo' confermare) ma lo stesso PRETENDO da chi mi si e' avvicinato spacciandosi per amico.....io non minaccio, PRETENDO RISPETTO.....e su questo non transigo.....a presto, il posto che tu sai, aspetta il mio fratellone milanese......e i suoi Vichinghi.... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fratellone, bellissimo questo tuo topic, breve ma intenso,speriamo serva ad insegnare qualcuno sulla vera condivisione e amicizia.....mi spiace non vederti domani, ma lo sai come sono, se sbaglio, chiedo venia ( Fantemax puo' confermare) ma lo stesso PRETENDO da chi mi si e' avvicinato spacciandosi per amico.....io non minaccio, PRETENDO RISPETTO.....e su questo non transigo.....a presto, il posto che tu sai, aspetta il mio fratellone milanese......e i suoi Vichinghi.... :friends:

 

 

Spiace anche a me non vederti domani, cmq ci si becca in settimana........................................l'orda Vichinga prima vince domenica e poi ti fa un...................tanto durante la settimana ahahahahahahahaha, ciao bello Gio

:friends:

 

P.S. lo so gia di mio altrimenti, chi si fida di Max :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fratellone, bellissimo questo tuo topic, breve ma intenso,speriamo serva ad insegnare qualcuno sulla vera condivisione e amicizia.....mi spiace non vederti domani, ma lo sai come sono, se sbaglio, chiedo venia ( Fantemax puo' confermare) ma lo stesso PRETENDO da chi mi si e' avvicinato spacciandosi per amico.....io non minaccio, PRETENDO RISPETTO.....e su questo non transigo.....a presto, il posto che tu sai, aspetta il mio fratellone milanese......e i suoi Vichinghi.... :friends:

 

 

E noi aspettiamo di vedere finalmente qualche bella immagine di una nuova Crociata, che francamente ci manca un pochetto.....

 

Il topic di Giovanni è di quelli che ti fanno vedere le cose pure senza foto....chi non ha immaginato Il vichingo che scende da casa tutto saltellante facendo attenzione a non fare chiasso, con gli altri che da sopra l amacchina lo incitano a far presto?? e poi tutti sulla macchina stretti stretti e via......

 

 

Daniele non ti arrabbiare troppo...se no dovrai cambiare la tua firma.... :contract: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).