Vai al contenuto

la mia uscita


Vichingo

Messaggi raccomandati

Ho letto il tuo racconto a mia moglie proprio qualche minuto fa.......non poteva esserci modo migliore per farle condividere a parole quello che anche io provo quando "passeggio nel bosco".... Certe sensazioni non potevano essere raccontate meglio..... GRAZIEEEEE!!!!!!!! :clapping:

 

Al di là del "fungo" è bello sapere che il modo di vivere l'uscita nei boschi che io ho, è lo stesso di tante altre persone come te, che sto imparando a conoscere ed ammirare attraverso questo splendido forum.........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Gio bellissimo racconto, ma anche la foto mi piace (e questo me l'aspettavo meno da te).

 

Mi piacerebbe essere stato lì con te, confido che ce la faremo in ottobre a goderci un momento del genere

 

:friends:

 

Giovanni

Le mie foto igieniche sono bellissime :smilies90:

di sicuro alla prima di ottobre Gio, staremo insieme e spero anche in maremma ciao piccoletto

Link al commento
Condividi su altri siti

... quando riusciamo, nella nostra vita, a vivere ogni pezzetto come questo.... siamo capaci di "VIVERE"

... perchè sono tanti pezzetti, come questo, che formano nel nostro cuore dei fantastici mosaici...

 

:flowers2: Dony

Fosse vero Dony, ma non son capace di vivere se lo fossi forse non mi esprimerei così, grazie Gio :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto un racconto così (delle foto che non ci sono m'importa poco... quella che c'è basta a incorniciare il quadro che hai dipinto con le parole...), non farò certo parte dei 75...

 

Quel che tu provi, dal risveglio al ritorno, dalla voglia di "prendere" qualcosa al timore di averla "rubata", fino alla gratitudine verso chi o cosa te l'ha concessa, tutto questo mi/ci appartiene, dividendomi/ci da chi non riesce a rispondere...

 

Grazie.

 

Mario.

Sono contento Mario, ma è stato un lungo cammino arrivare fin qui, e APb mi ha aiutato, ciao Gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliarmi ma quelli sono i boschi della tua infanzia.

Non servono foto per turbare il nostro animo ma parole che riesco a far capire quanto ami noi e la tua natura .

Andrea.

 

Andrea se ti riferisci alla foto si, quello è il bosco della mia infanzia e spero della mia vecchiaia, e non sapendo fotografare devo scrivere ciò che provo e se ho raggiunto anche il tuo cuore vuol dire che siamo in sintonia, Ciao Gio

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo Giò!

 

mi hai messo ancora più di dispiacere per domani, che peccato non esserci, che peccato non vederci da troppo tempo, troppo tempo che non aprtecipo a una crociata, divertitevi per me :hug2: Mado

Certo Matteo ci vediamo vedrai, ciao un Abbraccio Gio

Link al commento
Condividi su altri siti

sei riuscito a trasmetterci delle bellissime sensazioni

grazie Giovanni...per la maremma non fare scherzi :smile:

 

Alfò avemo pure pareggiato ahahahahahah in maremma sto facendo miracoli per venire ho proprio voglia di Abbracciarvi, ciao Gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).