boletusfario Inviato 27 Settembre 2010 Inviato 27 Settembre 2010 Naturalmente questo tutto merito a................................. e naturalmente grazie all'esperienza e l'amicizia di Leonardo !!!!!! Continuerò con i tanti miei perchè,tanto APB mi continuerà a dare moltissime risposte,non solo micologiche !!!!!!!!! Acciaoooooooooooooooooo a tutti voi ,acciaoooooooo Pescatò!!!!
Repandum Inviato 27 Settembre 2010 Inviato 27 Settembre 2010 Bellissima uscita ragazzi, complimenti a tutti e due per la lieta compagnia che vi siete regalati condita da ottimi ritrovamenti! Bravo Leonardo bravo Guido! Ciao Stefano
cioffi Inviato 27 Settembre 2010 Inviato 27 Settembre 2010 bravi e bellissimi funghi! un abbraccio a guido che e' grande pure a funghi!!!! ciao.
Ospite paolo_68 Inviato 27 Settembre 2010 Inviato 27 Settembre 2010 bravi e bellissimi funghi! un abbraccio a guido che e' grande pure a funghi!!!! ciao. Anche? Perchè adesso mica vorrete farmi credere che Guiduzzo è pure pescatò!!!!!! Complimenti .... i neri so di un altro pianeta!
pietragi Inviato 27 Settembre 2010 Inviato 27 Settembre 2010 Belle queste uscite in stile APB, in cui si riesce a condividere una passione e molte altre cose Giovanni
bibbo Inviato 27 Settembre 2010 Inviato 27 Settembre 2010 ...oh Leonardo, staltr'anno lascia passare un pò di pioggia anche per noi....l'hai bloccata tutta tu... :biggrin: peccato il poco tempo di questo periodo, sennò te venivo a da na mano.... sai com'è, i carichi pesanti nel bosco, con tutte quelle asperità.... e sò contento pure per Guido, che si è distratto un pò in tua compagnia.... spero a presto comunque.... ciao
telefunghen Inviato 27 Settembre 2010 Inviato 27 Settembre 2010 Questa è vera condivisione Leonardo, aver fatto felice uno ... laziale eheheh ciao
Gibbo Inviato 27 Settembre 2010 Inviato 27 Settembre 2010 .....siete forti, veramente forti, non sto ad elencare i motivi ma lo sapete!!! Leo mi manca di conoscerti, bisogna rimediare..... Agguidooooooooo, arepiateeeeeeeee Che Neri, maremma bonina, che neri!!!
leona Inviato 28 Settembre 2010 Autore Inviato 28 Settembre 2010 x dumbokid: grazie Giuliano....alla prossima, sperando di raccontare e raccontarmi nel miglior modo possibile! x repandum: ciao Stefano, con Guido è difficile non divertirsi.....mica solo a funghi! :biggrin: x cioffi: hai ragione Maurizio....Guido, contrariamente a quanto crede lui, è bravo anche a funghi.....soprattutto per come ci va x paolo68: Paolo, ora che ti sei finalmente rimesso.....hai tutta la stagione davanti! comunque hai iniziato bene anche tu x pietragi: Giovanni, con le persone giuste, durante un'uscita nel bosco, si riesce a condividere molto altro, oltre i funghi x bibbo: Stefano, me lo auguro anch'io di rivederti per una bella uscita nel bosco o in montagna.....pero' sentiamoci, almeno ogni tanto! :biggrin: x telefunghen: Guido laziale??? non lo sapevo.....dovro' ricredermi su tante cose :biggrin: x gibbo: grazie Giacomo....piacerebbe anche a me conoscerti di persona....come del resto molti amici del forum.... chissà che non mi riesca prima o poi
leona Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Inviato 1 Ottobre 2010 (modificato) ora sotto i castagni i colori iniziano a cambiare...... Modificato 1 Ottobre 2010 da leona63
leona Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Inviato 1 Ottobre 2010 se fino a qualche giorno fa' erano incontri occasionali, ora cominciano ad essere frquenti..... succede ogni volta che una buttata di porcini volge al termine....
leona Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Inviato 1 Ottobre 2010 gli ultimi boccioletti....almeno qui.......
leona Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Inviato 1 Ottobre 2010 sono decisamente piu' presenti...... da soli......
Messaggi raccomandati