Vai al contenuto

inizia la stagione piu' bella.....


leona

Messaggi raccomandati

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Come già ti avevo detto :contract: devi aspetta lunedì pè vedè du foto :cc_surrender: !!!!

Comunque grazie per la stupenda passeggiata di oggi,anche se mi hai fatto...........nero :snoozer_05: !!!

A lunesssss e buon week end a tutti !!!!! Acciaoooooooooo !!!!!!

 

 

...non preoccuparti per le foto....quando vuoi!

 

siamo stati fortunati soprattutto per il tempo :ok: :

pioggia la notte precedente e poi nel pomeriggio di ieri.....quando non saremmo potuti andare

 

cosi', mattinata grigia si', ma non bagnata :biggrin: ......e funghi a parte, ci siamo goduti la bellezza dell'Autunno.....

conoscendoti un po', sono certo che è quello che hai apprezzato di piu' :yes4:

 

 

 

040kj.jpg

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Caro Leonardo,

 

Immagini e ritrovamenti fantastici...

 

Se poi raccontati anche...ancora meglio..

 

Un Abbraccio e...prosegui...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Una splendida giornata in compagnia :friends: ,in boschi che amo :give_heart: ,ma che son

abituato a vedere dal basso verso l'alto e non per merito dei funghi :whistling: ,in più coronata

dall'incontro con :00015014: esemplari mai visti dal vivo,almeno per me,il tutto condito da

fragorose risate :rofl:,frequenti pause per gustare veramente alcuni momenti speciali per

poterli anche :x124: immortalare e condividerli con voi !!!!Iniziamo con due cioccolatini :

post-1216-1285573090.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quì Leo si cimenta in un bel padellino nero e lo ringrazio per avermi sopportato

tutta la giornata,incuriosito dell'altezza,temperature,pioggie,esemplari trovati,

gente che si incrociava nibbosco (per me mooltoo pochi,per Leo c'era il pienone :mosking: ),

insomma incuriotito peggio di un bimbo di otto anni :tongue: ,il perchè è d'obbligo !!!!

post-1216-1285573602.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E quì me sò piegato dalle risate :rofl: !!!!! Leo trova dei bei boccioli,mi chiama e

ce li gustiamo insieme,poi mi fà : "troviamo una bella erica e facciamo due foto".

"E' bella quella.........no quell'altra...........guarda questa !!!!!!!".

Ci decidiamo e finalmente lui compone il quadro,io lo fotografo !!!!

post-1216-1285573817.jpg

 

Dopo un pò di foto,guardiamo a destra,nemmeno 50 cm dai soggetti immortalati,

ci guardiamo in faccia increduli,Leo alza le fronde di un piccolo cerro e sotto..........

due padelloni neri da paura :shok: !!!Ci riguardiamo in faccia e lì,scatano le fragorose

risate !!!!! Non ci fermavamo più dal ridere !!!!! Penso che chi ci ha guardato in quei momenti,

c'ha preso per matti !!!!! Il momento iù bello di tutta la giornata !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quì me sò perso Leonardo :dntknw: !!!Ad un certo punto ho visto muoversi le felci,

pensavo a qualche cinghialotto :mosking: ,invece era Leo che grazie al suo fiuto,

incocciava in un'altro bell'esemplare abbronzato più di me !!!!!! Complimenti veri :big_boss: !!!!!!!

 

post-1216-1285574614.jpg

 

Continuo doppo,c'ho da fà :fie: !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste ce n'erano un botto e soprattutto mature al tal punto da farle esplodere appena

toccate e quindi,da bimbo piccolino,mi divertivo ogni tanto a toccarle col bastone per vedere

come sporavano bucandole,troppo bello ,anche se a vederla è molto brutta!!!!

 

post-1216-1285577811.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il risultato prezioso micologico di una giornata fatta in compagnia di Leo :friends: ,

giornata ricca di Km nibbosco,chiacchierate,foto,pause,relax e come vedete di Niuri :harp: !!

 

post-1216-1285578106.jpg

 

A dimenticavo :scratch_one-s_head: .........ricca di tantissime risate :biggrin: !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).