fantemax Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 ne ho trovato uno morto nei boschi dell'entroterra genovese qualche giorno fa! Stasera cerco la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 eccola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 A questo punto, penso si tratti proprio di una malattia......poveri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Trovato uno anche oggi :priest2: .........sempre in liguria, è sicuramente una malattia che colpisce solo i ghiri......poveri Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 ......è vero, non è il FORUM idoneo............in questo forum si parla di e di fantastiche o di profondi pensieri........ ......è vero, oggi ho i c........oni girati, massacratemi pure. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Mi piacerebbe capire il tuo "sfogo" Luciano. Parliamone.:wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 sono perplesso ho fatto una piccola ricerca e non risulta nulla sarei propenso a pensare ad avvelenamenti; sarebbe interessare contestualizzare i ritrovamenti delle vittime ossia capire se esistoni e quanto sono lontane potenziali fonti di avvelenamento (coltivazioni=fitofarmaci; attività umane=esche rodenticide) monitoriamo la faccenda p.s. Luciano che succede? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 sono perplesso ho fatto una piccola ricerca e non risulta nulla sarei propenso a pensare ad avvelenamenti; sarebbe interessare contestualizzare i ritrovamenti delle vittime ossia capire se esistoni e quanto sono lontane potenziali fonti di avvelenamento (coltivazioni=fitofarmaci; attività umane=esche rodenticide) monitoriamo la faccenda p.s. Luciano che succede? per quanto riguarda il mio ritrovamento, ero in Valfontanabuona nell'entroterra ligure, bosco di castagno 400 mt circa Luciano non ti crucciare....anche a me è dispiaciuto molto constatare questa cosa....non sei solo...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 (modificato) ......è vero, non è il FORUM idoneo............in questo forum si parla di e di fantastiche o di profondi pensieri........ Guarda che lì in mezzo ci sono anche i tuoi pensieri e le tue foto.. Per l'invito a massacrarti, dimmi solo dove e quando P.S. MP in arrivoooooo!!! Anzi no..meglio un SMS Modificato 24 Settembre 2010 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati