cantarello Inviato 26 Maggio 2005 Inviato 26 Maggio 2005 ....ragazzi mi vergogno un po' a dirlo ma... ....oggi siamo tornati nel boschetto della felicità...dietro casa... ....ed è successo di nuovo... ....eccome se è successo.... ....stavolta avevo la macchina fotografica.... ...5 splendidi porcini... ....mi sento un po' in colpa a mandarvi ste foto...non ci meritiamo tanta grazia...voi fungaioli esperti, praticamente professionisti...noi banali cercatori della domenica... ....comunque certe emozioni sono difficili da spiegare con le parole.... ....vi posto le foto e lascio a voi i commenti.... Li dedichiamo a tutti voi! Viva l'APB Un a tutti!!! Cantarello/Matteo e Paola Per Gianf: Credo sia giunto il momento di formare la squadra di perlustrazione su tutto il circondario boschivo senese...cosa aspettiamo? .....impegni?....ma vaaaahh....(io per i prox 4 giorni sono fregato dai saggi della scuola) Ovviamente siete tutti invitati...incredibili e non...il bosco è molto secco....un po' di pioggia farebbe decisamente bene...anche se in certe zone dove 10gg fa ha piovuto.... ....insomma....sogno ad occhi aperti! CIAOOO
cantarello Inviato 26 Maggio 2005 Autore Inviato 26 Maggio 2005 ....giornate come questa non si scordano facilmente....
Bordeline 100% Inviato 26 Maggio 2005 Inviato 26 Maggio 2005 Non ho parole, metto solo faccine Estasiato da tutti, ma sopratutto dall'ultimo, un miracolo della natura, perfetto, incredibile, profumato, ecc.....ecc..... Complimentoni il senese sta buttando alla grande!!!!! Ciao Andrea
Romanus Inviato 26 Maggio 2005 Inviato 26 Maggio 2005 Oh Cantarello !!! Macchè ti frega di esperti e non esperti !! Tu raccatta e cuoci , che la differenza non si sente !!!! :corna:
Bordeline 100% Inviato 26 Maggio 2005 Inviato 26 Maggio 2005 Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non era finita!!!!! io dicevo l'ultimo inteso per il terzo, ma è arrivato anche il quarto oddio mi sento male :o
arianna Inviato 26 Maggio 2005 Inviato 26 Maggio 2005 Ohhhh, Cantareeeeeello, che meravigliaaaaaa!!!!! Se continui così... dovrai cambiar nick
salvo56 Inviato 26 Maggio 2005 Inviato 26 Maggio 2005 ....mi sento un po' in colpa a mandarvi ste foto. Colpa? ma di quale colpa parli!! ...ma se qui non si aspetta altro Complimenti Matteo Salvo
baffo Inviato 26 Maggio 2005 Inviato 26 Maggio 2005 Complimenti pezzi meravigliosi ti meriti ti angelo
Bordeline 100% Inviato 26 Maggio 2005 Inviato 26 Maggio 2005 Ciao Cantarello, Mi dici a che altezza sei e l'esposizione please? Thank you, ricomplimenti.....strepitosi!! Ciao ANdrea
ChiCercaTrova Inviato 26 Maggio 2005 Inviato 26 Maggio 2005 Inizio a ripetermi Urge uscita boschiva....AL PIU' PRESTO!!!!! Bravissimi!!!!! Ciao Giuseppe
Pedroso Inviato 26 Maggio 2005 Inviato 26 Maggio 2005 Vai Matteo Altro che vergognarti.........continua a farci sentite questa musica Ciao un
didò Inviato 26 Maggio 2005 Inviato 26 Maggio 2005 Ma ragazzi..io finisco ora di lavorare..e vedo ste cose... Che dire...siete grandissimi
arianna Inviato 26 Maggio 2005 Inviato 26 Maggio 2005 ....mi sento un po' in colpa a mandarvi ste foto... <{POST_SNAPBACK}> Colpa? ma di quale colpa parli!! :<{POST_SNAPBACK}> Salvo proprio non può parlare!!! Se c'è qualcuno che dovrebbe sentirsi in colpa... è proprio lui Scherzo. A entrambi E grazie perchè ci fate rifare gli occhi. Postate, postate, postate!! Di tutto!!!!
Messaggi raccomandati