funghimundi Inviato 23 Settembre 2010 Inviato 23 Settembre 2010 ...... P.S. Ve lo consiglio anche perchè, tra le righe, emerge la figura (losca) di un fratello subdolo estorsore e successivo possessore per uno strampalato concetto di "usucapione", di fungaie dell'autore. :biggrin: :biggrin:
Aquila Inviato 23 Settembre 2010 Inviato 23 Settembre 2010 lo stò aspettando,l'ho ordinato online qui a L'Aquila,in libreria, mi hanno detto che era impossibile ordinarlo tramite loro
mare e monti Inviato 26 Settembre 2010 Inviato 26 Settembre 2010 Complimenti al fratellone ...pensa tu invece :biggrin: mio fratello sta a borgotaro che posti
Rusticolo Inviato 30 Settembre 2010 Autore Inviato 30 Settembre 2010 Complimenti al fratellone ...pensa tu invece :biggrin: mio fratello sta a borgotaro che posti Incredibile Aldo pure Tony il 26 era a Borgotaro.....non metto le foto, lo hanno portato a funghi pure li'....da sturbo. Comunque domani 01.10.2010 ore 13.45 RAI 2 ne parlano a EAT PARADE e a breve saranno invitati alla PROVA DEL CUOCO!!! Ciaooooo
Gibbo Inviato 30 Settembre 2010 Inviato 30 Settembre 2010 Incredibile Aldo pure Tony il 26 era a Borgotaro.....non metto le foto, lo hanno portato a funghi pure li'....da sturbo. Comunque domani 01.10.2010 ore 13.45 RAI 2 ne parlano a EAT PARADE e a breve saranno invitati alla PROVA DEL CUOCO!!! Ciaooooo Naaaaaaaaaaaaaa, la mia trasmissione preferita
didò Inviato 1 Ottobre 2010 Inviato 1 Ottobre 2010 Incredibile Aldo pure Tony il 26 era a Borgotaro.....non metto le foto, lo hanno portato a funghi pure li'....da sturbo. Comunque domani 01.10.2010 ore 13.45 RAI 2 ne parlano a EAT PARADE e a breve saranno invitati alla PROVA DEL CUOCO!!! Ciaooooo Infatti ho letto questo... Sabato 2 ottobre tra le 11 e le 12 su Radio24 andrà in onda indiretta GASTRONAUTA trasmissione radiofonica presentata da Davide Paolini, che intervisterà i due autori del nuovo libro: L'ESTETICA DEL FUNGO tra filosofia e gusto!! Paolini è davvero un grande "cultore" della gastronomia nazionale e non solo; un piacere ascoltarlo e leggere i suoi libri, stupendo "il mestiere del gastronauta"
Messaggi raccomandati