Marci Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 Ragazzi c'è nulla all'orizzonte? Quest'anno niente lago santo, faggione o maremma?! Mi sono riguardata le foto del raduno maremmano dello scorso anno e m'è venuta una voglia........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 Ragazzi c'è nulla all'orizzonte? Quest'anno niente lago santo, faggione o maremma?! Mi sono riguardata le foto del raduno maremmano dello scorso anno e m'è venuta una voglia........ arriviamooooo ..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 Ragazzi c'è nulla all'orizzonte? Quest'anno niente lago santo, faggione o maremma?! Mi sono riguardata le foto del raduno maremmano dello scorso anno e m'è venuta una voglia........ ....all'orizzonte un lo so ma a Prato c'è un presidio funghi full time!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sonaldo Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 Ragazzi c'è nulla all'orizzonte? Quest'anno niente lago santo, faggione o maremma?! Mi sono riguardata le foto del raduno maremmano dello scorso anno e m'è venuta una voglia........ e noi cercheremo di togliertela..... metteremo poi il post ufficiale, ma in via ufficiosa... il fine settimana dovrebbe essere quello del 8-9-10 ottobre, la location la stessa ed il programma simile a quello dello scorso anno 2009.. per il .... «Raduno in Maremma 2010» !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 e noi cercheremo di togliertela..... metteremo poi il post ufficiale, ma in via ufficiosa... il fine settimana dovrebbe essere quello del 8-9-10 ottobre, la location la stessa ed il programma simile a quello dello scorso anno 2009.. per il .... «Raduno in Maremma 2010» !! ...stesse fungaie??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sonaldo Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 ...stesse fungaie??? No, quest'anno ci si gioca le tue... .. quante fungaie valgono due o tre giorni come lo scorso anno.. ?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 (edited) No, quest'anno ci si gioca le tue... Io e unn'ho fungaie mie, son un "nomade del porcino" :biggrin: Edited September 1, 2010 by Gibbo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marci Posted September 1, 2010 Author Share Posted September 1, 2010 Oh scusate se vi ho messo fretta ma sò ansiosa!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 Oh Marci ..non lo dire troppo in giro ma Gibbo si è sbottonato ..nel topic di memo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marci Posted September 7, 2010 Author Share Posted September 7, 2010 Oh Marci ..non lo dire troppo in giro ma Gibbo si è sbottonato Speravo in una foto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 Speravo in una foto!!!! Son qui che aspetto.... .....IL RADUNO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 Speravo in una foto!!!! Eh no, niente foto... Magari nel topic diggava, che c'ha più confidenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trekko Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 si si ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! Quest'anno non voglio perdermi la Maremma e i suoi . . . . . P A N O R A M I !!!!! :tongue: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts