Marci Inviato 1 Settembre 2010 Inviato 1 Settembre 2010 Ragazzi c'è nulla all'orizzonte? Quest'anno niente lago santo, faggione o maremma?! Mi sono riguardata le foto del raduno maremmano dello scorso anno e m'è venuta una voglia........
funghimundi Inviato 1 Settembre 2010 Inviato 1 Settembre 2010 Ragazzi c'è nulla all'orizzonte? Quest'anno niente lago santo, faggione o maremma?! Mi sono riguardata le foto del raduno maremmano dello scorso anno e m'è venuta una voglia........ arriviamooooo .....
Gibbo Inviato 1 Settembre 2010 Inviato 1 Settembre 2010 Ragazzi c'è nulla all'orizzonte? Quest'anno niente lago santo, faggione o maremma?! Mi sono riguardata le foto del raduno maremmano dello scorso anno e m'è venuta una voglia........ ....all'orizzonte un lo so ma a Prato c'è un presidio funghi full time!!
sonaldo Inviato 1 Settembre 2010 Inviato 1 Settembre 2010 Ragazzi c'è nulla all'orizzonte? Quest'anno niente lago santo, faggione o maremma?! Mi sono riguardata le foto del raduno maremmano dello scorso anno e m'è venuta una voglia........ e noi cercheremo di togliertela..... metteremo poi il post ufficiale, ma in via ufficiosa... il fine settimana dovrebbe essere quello del 8-9-10 ottobre, la location la stessa ed il programma simile a quello dello scorso anno 2009.. per il .... «Raduno in Maremma 2010» !!
Gibbo Inviato 1 Settembre 2010 Inviato 1 Settembre 2010 e noi cercheremo di togliertela..... metteremo poi il post ufficiale, ma in via ufficiosa... il fine settimana dovrebbe essere quello del 8-9-10 ottobre, la location la stessa ed il programma simile a quello dello scorso anno 2009.. per il .... «Raduno in Maremma 2010» !! ...stesse fungaie???
sonaldo Inviato 1 Settembre 2010 Inviato 1 Settembre 2010 ...stesse fungaie??? No, quest'anno ci si gioca le tue... .. quante fungaie valgono due o tre giorni come lo scorso anno.. ?!
Gibbo Inviato 1 Settembre 2010 Inviato 1 Settembre 2010 (modificato) No, quest'anno ci si gioca le tue... Io e unn'ho fungaie mie, son un "nomade del porcino" :biggrin: Modificato 1 Settembre 2010 da Gibbo
Marci Inviato 1 Settembre 2010 Autore Inviato 1 Settembre 2010 Oh scusate se vi ho messo fretta ma sò ansiosa!!!!
raffaela Inviato 7 Settembre 2010 Inviato 7 Settembre 2010 Oh Marci ..non lo dire troppo in giro ma Gibbo si è sbottonato ..nel topic di memo
Marci Inviato 7 Settembre 2010 Autore Inviato 7 Settembre 2010 Oh Marci ..non lo dire troppo in giro ma Gibbo si è sbottonato Speravo in una foto!!!!
Gibbo Inviato 7 Settembre 2010 Inviato 7 Settembre 2010 Speravo in una foto!!!! Son qui che aspetto.... .....IL RADUNO
raffaela Inviato 7 Settembre 2010 Inviato 7 Settembre 2010 Speravo in una foto!!!! Eh no, niente foto... Magari nel topic diggava, che c'ha più confidenza
trekko Inviato 7 Settembre 2010 Inviato 7 Settembre 2010 si si ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! Quest'anno non voglio perdermi la Maremma e i suoi . . . . . P A N O R A M I !!!!! :tongue:
Messaggi raccomandati