carletto Inviato 4 Agosto 2010 Inviato 4 Agosto 2010 Domenica ero in viaggio purtroppo, altrimenti avrei rivisto volentieri i vostri grugni, e stretto le vostre zampacce. A presto cinghialacci appeninici.
pietragi Inviato 4 Agosto 2010 Inviato 4 Agosto 2010 Bell'incontro per un posto che mi pare bello e promettente :biggrin: Giovanni p.s. Roberto anche io ho notato una mano più tremante ad ogni foto, ma immagino che sia stata l'acqua...
roberto Inviato 5 Agosto 2010 Inviato 5 Agosto 2010 Domenica ero in viaggio purtroppo, altrimenti avrei rivisto volentieri i vostri grugni, e stretto le vostre zampacce. A presto cinghialacci appeninici. Te l'ho già detto!!! Sei sempre a giroooooooooooooooo!!! :biggrin: Poi, mi tocca sempre tenerti pulite le fungaie .................... Bell'incontro per un posto che mi pare bello e promettente :biggrin: Giovanni p.s. Roberto anche io ho notato una mano più tremante ad ogni foto, ma immagino che sia stata l'acqua... Ceerrrrrrrrrrrto che si! Acqua di fonte, . . . gelida !!!
Bariga il Moro Inviato 7 Agosto 2010 Inviato 7 Agosto 2010 Ebbene si...... quel giorno ...... insieme a due fantastiche persone abbiamo passeggiato nel bosco.....
Bariga il Moro Inviato 7 Agosto 2010 Inviato 7 Agosto 2010 devo dire che il Presidente conosce questi posti veramente bene ed è un ottimo cicerone......
Bariga il Moro Inviato 7 Agosto 2010 Inviato 7 Agosto 2010 il panorama uno spettacolo.......e questo non è niente.....
Bariga il Moro Inviato 7 Agosto 2010 Inviato 7 Agosto 2010 l'artiglieria pesante non era ancora montata e la bestiola la fatta franca.....
Bariga il Moro Inviato 7 Agosto 2010 Inviato 7 Agosto 2010 mamma mia che posti .....mi viene il mal di testa.....
Bariga il Moro Inviato 7 Agosto 2010 Inviato 7 Agosto 2010 no li devo fotografare sono posti stupendi .....poi vi farò vedere!!!!!!!
Bariga il Moro Inviato 7 Agosto 2010 Inviato 7 Agosto 2010 in un laghetto che spero GIBBO poi vi mostri la vita non mancava......
Messaggi raccomandati