Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

beh con dei galletti così belli non ti puoi proprio lamentare !!! :bye1:

Inviato
quest'anno il mio amico loris ha voluto provare quello che gli avevo raccontato gli anni passati, la soddisfazione è tanta, bellissimo fine settimana condiviso con chi sognava di venire prima o poi a vivere questa esperienza su zone a lui sconosciute -

la ricerca non è stata semplice come le altre volte ma la costanza e le lunghe camminate ci hanno premiato alla grande e loris mi ha detto "per il prossimo anno sono prenotato" e per me sarà un grande piacere

Bellissima giornata, sicuramente, la vostra... Vi invidio questa esperienza!!

E anche se la ricerca, come dici, non è stata semplice, il premio finale ha ripagato tutti gli sforzi... e per "Premio finale" intendo il ricordo di questo favoloso fine settimana.... :friends:

Bravissimi.

Ciao Dony :bye1:

Inviato

Certo luciano che ci vuole una gran passione per andare così lontano a passeggiare nei boschi, ma ti capisco, dopo 2 settimane di mare non sai che voglia ho di bosco... :biggrin:

Giovanni

Inviato

:clapping: :clapping:

Bella uscita Luciano...assieme a Loris poi...di più sicuramente...

I Galletti...fra i miei preferiti di sempre..quindi una Gioia vederli..

Un Abbraccio a tutti e due

Giuliano

Inviato
Bellissima giornata, sicuramente, la vostra... Vi invidio questa esperienza!!

E anche se la ricerca, come dici, non è stata semplice, il premio finale ha ripagato tutti gli sforzi... e per "Premio finale" intendo il ricordo di questo favoloso fine settimana.... :friends:

Bravissimi.

Ciao Dony :bye1:

Concordo pienamente. Il premio finale è l'aver assecondato il desiderio e la speranza, unito ad un'uscita in un posto da sogno....... :give_heart:

Inviato

.... ah! Lucià,

l'altro giorno a Matelica c'era un cliente che non gli funzionava più l'impianto satellitare .... avoglia a chiamà lu tecnicu!!!

stava a galletti!!!! managgia, ma sempre a funghi stai???

un salutone,

Ennio.

PS: grazie per l'invito di domenica ma Ivana mi ha già "prenotato" per altre cose.

Inviato
Bella Lucià :clapping: ... non ti ferma nemmeno la secca :biggrin:

a galletti dovevi andare e ... nonostante tutto sei andato .... sei una forza

ciao a presto Rossano

è vero rossà, quando devo andare per qualche giorno inizio a pistare nervoso fino a quando la cosa non si concretizza, quando devo-devo e basta, non cè via di mezzo

a presto

loril

Inviato
Certo luciano che ci vuole una gran passione per andare così lontano a passeggiare nei boschi, ma ti capisco, dopo 2 settimane di mare non sai che voglia ho di bosco... :biggrin:

Giovanni

ciao giovanni, acuta osservazione ma come dici è più forte di me, esperienze come queste vanno ripetute quando si può e mai rinunciare

un :bye1:

loril

Inviato

Direi tutto bene

posti da cartolina

in compagnia di un amico

a correre dietro ai galletti profumati :)

Direi che non c'è da lamentarsi.

Complimenti anche pe rle foto.

ps non ho capito bene in che zona di austria siete andati ma poco importa