vurpe Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Ciao ragazzi, il Doge :biggrin: e' lieto di annunciarvi la prima grande Crociata sulla spiaggia, si terra' tutto il giorno con anche pratiche di pesca Sabato 31 luglio 2010, si prega di aderire numerosi, e portare tante cosucce da e da in seguito, in base ai partecipanti, verra' designata la spiaggia, sicuramente in Liguria, quasi certamente in una delle 2 riviere della nostra regione, ovviamente spiaggia il meno affollata possibile...ma non dagli Apbbini :0123: partecipate numerosi....ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 (modificato) p...a miseria...il 31 sono di matrimonio..se no stavolta me sa che non vi salvavate...ma ormai vi ho nel mirino!! Andò annate...pe tetti???? Modificato 14 Luglio 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 "in base ai partecipanti, verra' designata la spiaggia", opss ma quanti "sanremo" Al momento non ti so dire sarei in ferie se non vado via ci sono di sicuro, ciao vecchia quercia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Ciao Daniele, grazie dell'invito ma devo declinare perchè quel sabato sarò già in spiaggia ......... e precisamente qui: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Beato te, ma la nostra compagnia ti manchera'..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Proprio in quel weekend sarò a Diano.... quindi la possibilità di esserci è buona!!! :cheer: Ciao ciao Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Faro' il possibile x esserci...... Con canne(Da Pesca) al seguito x forza!!! Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Mannaggia questa non volevo perdermela.....parto proprio quel giorno.... Daniele vediamo di beccarci tutti ad Agosto Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Ciao Daniele, grazie dell'invito ma devo declinare perchè quel sabato sarò già in spiaggia ......... e precisamente qui: Mi Associo, io sono qui (in foto: Neustift in Stubaital) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Mi Associo, io sono qui (in foto: Neustift in Stubaital) Quanto stai in Austria? Io arrivo l'8 e sarò poco dopo il Passo Stalle. ciao g PS x la crociata sulla spiaggia attenderò programma definitivo. Sicuramente sarò con tutta la famiglia. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Premessa; i vecchietti come me...rompono sempre!! Domanda; per quel giorno, anche se partiamo da Vichinghia alle 4 di mattina, quando arriveremo lì? Domanda 2; ma lì, per quel giorno, ci sarà ancora un metro di spiaggia? Domanda 3; ma perchè proprio quel giorno? Epilogo; si può fare e ci voglio essere, resto in ascolto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 (modificato) Premessa; i vecchietti come me...rompono sempre!! Domanda; per quel giorno, anche se partiamo da Vichinghia alle 4 di mattina, quando arriveremo lì? Domanda 2; ma lì, per quel giorno, ci sarà ancora un metro di spiaggia? Domanda 3; ma perchè proprio quel giorno? Epilogo; si può fare e ci voglio essere, resto in ascolto!! Non preoccuparti nonno se non vado via ti porto io e col cavolo che partiamo alle 4 tanto mica si va a poi dai lo sai che ti vogliamo bene, quindi da badante della Lady passo al tuo servizio Modificato 16 Luglio 2010 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Premessa; i vecchietti come me...rompono sempre!! Domanda; per quel giorno, anche se partiamo da Vichinghia alle 4 di mattina, quando arriveremo lì? Domanda 2; ma lì, per quel giorno, ci sarà ancora un metro di spiaggia? Domanda 3; ma perchè proprio quel giorno? Epilogo; si può fare e ci voglio essere, resto in ascolto!! Risposta.....sei Ligure? Allora non preoccuparti e lascia fare al Doge.....per il programma definitivo attendo qualche gorno per vedere quanti siamo....... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Mi dispiace darti ancora buca ma il 31 devo fare da autista alla banda di maturandi in ritorno dalla GRECIA tra cui mio FIGLIO devo andarli a prendere ad Ancona . Ciao dany un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Ragazzi, se continua cosi', mi sa che e' meglio rimandare...... voi che dite, e' meglio farla ad Agosto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati