Vai al contenuto

La piccola Zara salva il.............


Messaggi raccomandati

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma ora viene il brutto amici mie spie, han sentito al bar che... questo tartufaro a rotto......

 

 

Il problema di essere diligenti e' solo questo.

Ribadisco che hai fatto benissimo Mario.....io avrei fatto la stessa identica cosa.

 

Pensa che io quando vado a pesca chiamo tre o quattro volte la capitaneria di porto per segnalare le reti di frodo sotto costa.

Questo e' diventato un mondaccio, si fa' fatica a volte capire cosa sia giusto o no.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di essere diligenti e' solo questo.

Ribadisco che hai fatto benissimo Mario.....io avrei fatto la stessa identica cosa.

 

anchio avrei fatto la stessa - tranne il far pubblicare il nome sul giornale

ho avuto questa esperienza per altre cose - vi assicuro che sono sempre seccature

un grande in bocca al lupo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario ti faccio i miei più grandi complimenti...sei un eroe....e pure zara lo è.

Per il resto non ti preoccupare....non ho mai visto nessuno parlare al Bar e poi attuare qualche cosa... :1a:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario :friends:

 

sai com'è morto il fratello di Morgan ?

 

Con l'esuberanza che li contraddistingue, s'è spezzato il collo ad un laccio teso per caprioli.

 

 

Il padrone ha sentito un leggero guaito, quando è arrivato là era già tutto finito.

 

 

 

...io sarei stato giorno e notte a pattugliare il laccio....prima o poi qualcuno doveva venire a vedere se c'era rimasto qualcosa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ora viene il brutto amici mie spie, han sentito al bar che... questo tartufaro a rotto......

Questo tartufaro è per me e per tutti un esempio da imitare!!!

In difetto sono loro

 

Io sono con te :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un esempio Marione....

ma poi che te lo dico a fare, hai fatto quello che ogni persona onesta farebbe :friends: :give_heart:

 

.......chi mette i lacci è un codardo e basta. :snoozer_06:

 

Zaretta è un dono del cielo.... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Vi ringrazio tutti, però lo avevo preventivato........., prima di chiamare la forestale ero suduto a pensarci, chiamo non chiamo? Chiamo chiamo eccome,

 

la caccia con criterio è na cosa la vigliaccheria è un'altra, stasera mio figlio mi raccontava cose detto da un suo amico che ha sentito appunto cose poco piacevoli

 

sul mio conto futuro.., ho cercato di capire chi fosse anche per tutelarmi verso i carabinieri, ma non sanno i nomi. Domani mattina sarò al bar, e a qualcuno

 

lo guarderò in faccia, vediamo se hanno in coraggio di parlare.

 

Purtroppo è così, sai quanta gente pur vedendo sta sempre zitto??? E i prepotenti galleggiano.

 

Mo devo sta attentissimo pure per Zara oltre che alla jeap, spero almeno che me ne buchino una sola eheheh, ma c'è sempre apb no??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...io sarei stato giorno e notte a pattugliare il laccio....prima o poi qualcuno doveva venire a vedere se c'era rimasto qualcosa.

 

E pure io!!

 

 

Hai fatto benissimo Mario a fare quel che hai fatto......... :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).