Vai al contenuto

La piccola Zara salva il.............


Messaggi raccomandati

 

 

Ma tutte a me capitano

 

Domenica mattina come quasri sempre alle 530 sono nel bosco a farmi la doccia con la mia amata Zara

 

Il tempo inclemente ma a noi 2 piace il tempo brutto e odiano il troppo caldo.

 

La mia dolce come sempre mi rende felice donandomi i frutti del bosco belli maturi, nel bosco tutto un fermento di canti, rumori di ogni genere,

 

fruscii tra i rovi, forse istrici, vedo anche dei fagianotti piccolini con la madre che cercano cino.

 

Quando ad un tratto la Zara mi guarda e corre a razzo in fondo valle, di solito lo fà se sente odore di tartufo anche oltre i 50 metri, ma stavolta

 

era molto frenetica, la seguo se fa per dire, e la sento abbaiare vivacemente e vedo alberi e rovi muoversi costantemente, mi domando ma il vento

 

non c'è, che sarai mai???? http://www.youtube.com/user/Telefunghen#p/u/0/H4TIjO_o-n4

 

http://www.youtube.com/user/Telefunghen#p/u/1/m7P-TFlLawQ

 

 

 

 

Per fortuna son arrivato il tempo in quanto Zara cuoriosa come sempre si avvicinava sempre più, morale dalle 6 del mattino alle 11 per liberarlo, dovendo aspettare il vete per la punturina per poi liberarlo.

 

 

Ora Zara ha conosciuto pure er cinghialone.

 

Un saluto a tutti

 

 

post-122-1277195568.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

rettifico qui la giornalista ha scritto fondatore, nevvero , sono solo un semplice socio

Mica ha sbagliato..è vero, sei uno dei 49 Soci che a Terranuova Bracciolini hanno contribuito a far nascere APB :give_heart:

 

Un abbraccio a te e una carezzina a Zara, bravissima come sempre ma in questo caso addirittura preziosa :give_heart: :clapping:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDI!!!

 

Vedere un animale temibile al laccio mi mette una certa ansia.... meno male lo avete trovato voi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uahhh mi hai fatto emozionare!!!!! Anche se non posso vedere il video, ma mi è bastato il racconto.

 

Bravo Mario e bravissima la Zaretta!!!! :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo Marione e Zaretta...

 

Una bella e buona azione....

 

Concordo con Raffa che tu sei uno dei Fondatori...e la giornalista...cita passeggioneiboschi...ma perdoniamo anche lei...

 

Un Abbraccio a te e Coccole a Zara..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).