Vai al contenuto

Il gattile di Ferrara


Gianky

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

.....un grazie particolare a Stefania (a destra, alias Brikikka) e Susi (volontaria di rango!!!) :halla: :halla:

 

Notare il padrone di casa in alto a destra sugli scatoloni.......

 

Gianky :D

post-75-1116779280.jpg

Modificato da Gianky
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo posto mi è molto familiare............ :yahoo:

Mia madre è una gattara, ovvero gestisce una colonia felina all'interno della Certosa di Ferrara, quindi al gattile siamo di casa!

Ho avuto modo di conoscere Stefania e anche i suoi buffissimi cani che convivono in maniera strepitosa con i mici all'interno del gattile.

 

Quel posto è davvero una piccola arca e l'amore per gli animali regna sovrano.

 

Un abbraccio Marci

 

PS appena ho un minuto posto le foto della colonia felina

PPS Ma allora l'avete portato un AmicIo a casa? :innocent:

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco molto bene anch'io il gattile in questione.

Una volta Marci mi ci ha portato, c'erano 20 e dico 20 micini di 15/20 gg. in cerca di coccole e così mi sono tuffata tra di loro, dandogli da mangiare con il biberon. Ho anche le foto, chissà dove sono però... :oops: se le trovo le posto!!! :innocent:

Alla fine non riuscivo più ad andarmene, così sono rimasta lì per circa 2 ore, con il benestare di Stefania, in attesa che Marci tornasse a prendermi; lei nel frattempo era andare a fare delle commisioni :)

Insomma, i mici sono la mia passione e quelli color arancio e bianco mi fanno impazzire!

Gianky, vedere quelle foto mi hanno fatto tornare una voglia incredibile di un altro micetto!!! Ma come si fa?!? Argh...... :yahoo:

Complimentiiiiiiiiiiii, foto incantevoli!

Un bacione,

Mony

Link al commento
Condividi su altri siti

Io,da sempre son convinto che gli animali hanno più sentimenti,di quanti gli uomini gli attribuiscono!!

Perchè dico questo?

Perchè vedendo le tue foto della rondinella,a dir poco...mi sono emozionato!!! :chin: ::EE::

Queste bestiole le ho sempre considerate inavvicinabili,ed invece,in un luogo dove c'è il vero amore per gli animali,ecco lì la conferma che loro sentono quando sono amati,che loro capiscono molto più di noi stessi,loro sanno a chi donare la felicità...avvicinandoli!! :love.

Bravissimo Gianky,le tue foto sono sempre piene d'amore,sia per la Natura che per i suoi "figli"e io,l'unica cosa che posso fare è dirti/vi...Grazie!!! :w00t2:

E... :innocent: :yahoo: :oops:

 

Un B) da Pavia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io,da sempre son convinto che gli animali hanno più sentimenti,di quanti gli uomini gli attribuiscono!!

Perchè dico questo?

Perchè vedendo le tue foto della rondinella,a dir poco...mi sono emozionato!!! :jawdrop:  :club:

Queste bestiole le ho sempre considerate inavvicinabili,ed invece,in un luogo dove c'è il vero amore per gli animali,ecco lì la conferma che loro sentono quando sono amati,che loro capiscono molto più di noi stessi,loro sanno a chi donare la felicità...avvicinandoli!! :club:

Bravissimo Gianky,le tue foto sono sempre piene d'amore,sia per la Natura che per i suoi "figli"e io,l'unica cosa che posso fare è dirti/vi...Grazie!!! :jawdrop:

E... :pistols:  :pistols:  :jawdrop:

 

Un :hug. da Pavia :)

 

Grazie Giancarlo sei unico

a presto Franco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

X Fario: ti assicuro che è stata una vicinanza totalmente inaspettata......le rondini erano proprio a loro agio.....

 

X M&M: gran bel posto dove passare un pò di tempo. Molti passano dei pomeriggi interi a fare del volontariato soprattutto al canile......

Abbiamo avuto un bel micio per un èpaio di gioni con noi.........uno spettacolo!! Poi ci sono stati dei problemi purtroppo. Vi riferirò a voce......

 

X Patrizio:

...son convinto che gli animali hanno più sentimenti,di quanti gli uomini gli attribuiscono!!....

....sentono quando sono amati,che loro capiscono molto più di noi stessi,loro sanno a chi donare la felicità...avvicinandoli!!...

100% :pistols:

 

X Il Presidente dei piadinas: semplicemente grazie. :pistols:

 

Un saluto a tutti :D

 

Gianky

Modificato da Gianky
Link al commento
Condividi su altri siti

Commento di Silvia:

 

Miaooo, Miaoooo (ai gattini rossi) Miaaooooooo

 

Le è piaciuto moltissimo e anche a me ...

 

 

:pistols: :pistols:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).