Jump to content

Il bosco....nascosto

bibbo
 Share

Recommended Posts

Ciao Ste, avevo guardato questo post ma non avevo lasciato il mio commento..eh, che ci vuoi fa' :dntknw: :vekkio:

SOno delle foto bellissime, che fanno capire quanto è grande il microcosmo..certo che noi sembriamo Gulliver nel paese di Lilliput..quante cose sfuggono ai nostri sguardi frettolosi e superficiali :blink:

se ci pensi Stefano....forse anche quel vecchio contachilometri è un segno...

Hai ragione Max

Marinooooo..abbiamo trovato il Pajero per te! :yahoo:

• Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

... bravissimo Stefano,

ogni tanto ci ricordi con queste bellissime immagini che il bosco non è solo funghi!

ancora buon anno,

Ennio.

.....focalizzi al meglio ogni dettaglio...

5328001285_88373a009c_b.jpg

Ma piove sui rami degl'alberi o gli alberi sono dentro le gocce di pioggia???:chin: Me tocca trova una goccia gigantesca!!!Altrimenti niente più funghi!!!:cray:

Belle foto stè....P.S.Cambia contachilometri....Solo insieme ne abbiamo fatti già almeno il triplo!!:punish: hihihihi Ciaoooo!!

• 2 months later...

Belle Stè,veramente a bocca aperta :give_heart: !!!! Solo ke......a vedè ste foto....

..me vè voja già de butta la reflex appena comprata :kez_11: !!!!!!Aivoja a magnà

pagnotte,io :swoon: !!!!!! Acciauzzzzzzzzzzzzz :hail: e a presto :yes: !!!!

Belle Stè,veramente a bocca aperta :give_heart: !!!! Solo ke......a vedè ste foto....

..me vè voja già de butta la reflex appena comprata :kez_11: !!!!!!Aivoja a magnà

pagnotte,io :swoon: !!!!!! Acciauzzzzzzzzzzzzz :hail: e a presto :yes: !!!!

....non buttare niente Guì.....le pagnotte quando vuoi te le vieni a mangiare qui.....:wink:

e a presto, ma presto però........:tongue:

:friends:

• 3 weeks later...

Io spesso mi soffermo a guardare i particolari, ma saranno i cinquant'anni e la vista che cala, non riesco a focalizzare bene

come la tua reflex.

Insomma meglio sul monitor che dal vivo,a volte la tecnologia e la bravura aiuta. :clapping:

....senza la tecnologia alcuni particolari sfuggirebbero ai più.....

e poi la tecnologia, se usata con intelligenza ci potrebbe dare molto di più...... ma la scelleratezza dell'uomo a volte rovina tutto......

comunque anche le compattine , soprattutto le ultime sono divertenti da usare....:yes:

a presto.....:friends:

Papaver rhoeas

Papavero.jpg

• 1 month later...

....si parlava di fiori, e di come questi si ingegnino per attrarre.....

bè, ora siamo nel pieno della primavera.....ogni colore è al suo posto..... e tutti sono impegnati a fare il loro dovere....

ti fermi un'attimo, un piccolo momento di distrazione......non c'è nessuno......

eppure mille occhi ci guardano......... il silenzio, non è poi così tanto, facendoci caso.....

post-1869-0-71936800-1306419591.jpg