Vai al contenuto

LA TOSCANA C'E'!


roberto

Messaggi raccomandati

Incredibile Roberto, anche tu con l'aestivalis!! Complimenti sono bellissimi!! e mi immagino la gioia nel trovarli.

 

Anch'io sono stato a fare un giretto stamani, ma nulla di nulla castagno 500-550 metri, esposizione nord-est, terreno molto buono alcuni funghetti che non conosco e molte muffe!!, stà partendo ora.

 

Tu sei stato a 600 metri esposto ad ovest, mi sà che riparto dopo pranzo :whistling: .....mi hai fatto venire in mente un posticino in Pratomagno. :)

 

Ciooooo

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

magari roberto e figlio.....il figlio, che ieri sera aveva capito le losche intenzioni del genitore, (tornando a casa tardi avevo visto il cesto e i vestiti pronti per la mattina) si aspettava la mattina di essere svegliato presto per andare con lui, ma la gentile mamma ci ha messo lo zampino "no, ha già saltato troppi giorni di scuola.." e io, ignaro di tutto, son rimasto a letto. quando poi alle sette miu son svegliato e ho guardato l'ora, ho detto "mannaggia!" e scoperto il perchè del mancato avvertimento, me ne sono andato a scuola abbacchiato :aa: :(

 

poi ora torno e...la delusione è tanta, per me, ma lunedì 23, il giorno che io avevo pronosticato, cascasse il mondo la mattina piglio il motornio e ci vado da solo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un :whistling: a tutti,

 

Lorenzo era proprio arrabbiato!!!

 

Continuo con qualche foto di contorno dell'uscita di stamani,

cosi tanto per annoiarvi un po'.

 

Protagonista sempre Lui, il bosco.

post-155-1116681031.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Una vecchia abitazione, vicino a terrazzamenti (piane) una volta coltivati.

post-155-1116681373.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene Gessetto,

 

ma stavolta gli ordini venivano dall'alto!!!

 

 

per concludere un "trono" scavato nella roccia!!!

 

ciao

post-155-1116681721.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).