Vai al contenuto

vicino al mare.....


vurpe

Messaggi raccomandati

grandi

che spettacolo :clapping:

non vogliatemene - ma la cosa piu' bella per me è vedere i bambini/ragazzi all'opera

funghi/pesca/sport basta che facciano cose positive

ciao roberto

Concordo con te Robi, grazie ancora... :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grandi...si attacca la stagione

 

Peccato non essere venuto, ma non avevo ferie, visto che le ho prese da giovedi', era impossibile chiedere altri giorni

 

Ma avete mangiato? No , perche' vi ho visto un po' sciupatelli :give_heart: :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

....ma che bella uscita se penso che devo ancora trovare il primo

 

Ciao

Grazie, vedrai che presto arrivera' e sara' sempre una grande emozione. Daniele :snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi...si attacca la stagione

 

Peccato non essere venuto, ma non avevo ferie, visto che le ho prese da giovedi', era impossibile chiedere altri giorni

 

Ma avete mangiato? No , perche' vi ho visto un po' sciupatelli :give_heart: :smilies90:

Pensa per te che stai invecchiando a vista d'occhio....e poi non riesci a tenere il nostro ritmo nei boschi.... :smilies90:
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato non essere stato con voi, ma in altre faccende (gnam-gnam) affacendato me li godo leggendo il post

bravi ragazzi

Doge il piccolo allievo sta superando il maestro come vedo, queste si che sono soddisfazioni, però bisogna vietare il pizzetto al vichingo, è accertato che nei peli abbia inserito un sensore per rossi!!!

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come inizio stagione direi niente male, il clima lì in riviera è un'altra cosa.

 

Daniele volevo chiederti: ha tirato molto vento in 'sto periodo?

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: Accidenti che bella uscita, una sola nota stonata, non so se erano + brutti quei 2 rossi patiti....o la faccia del Vichingo ahahahahha salutoni e complimenti!
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella uscita Doge.... :clapping:

 

Complimenti al Piccolo Fungiatt Alessio..... :friends:

 

Quello grande lasciam peredere Belin :mosking:

 

Fabio :jester:

 

P.S.La prox volta fate un fischio neee :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prima gita fuori porta non mi lamento, un pò di c.............non guasta mai, un abbraccio al Doge che ha fatto di tutto per farmi trovare due funghetti, perchè abbiamo anche trovato tre ferandi o ferè in dialetto (erythropus), una russola e un rùsin (leccino) e un bel pò di amanite.

Una gran bella giornata con il mio Doge e il piccolo e claudio al mattino,............................... :friends:

 

 

Per tutte le malelingue: abbiamo abbondantemente desinato a casa del Doge, quindi non siamo patiti.............ragazzo ricorda il nostro motto:" Deperire è un'attimo", mica vuoi vedere il vichingo stecchino?????

 

Per le altre malelingue, intanto son bello.......................(non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!!!!! tiè :smilies90: ), poi il pizzetto mi da quel non so che................infatti mi chiedo perchè l'ho fatto crescere cmq, ma visto i risultati meglio mantenerlo......................invidiosi :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza sti liguri!! bei rossi!!

saluti dal Bulaier!!

 

ah.. quando li cucinate, non li salate.... :derisive:

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).