Vai al contenuto

chiocciole


'l bulaier

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

[quote='Vichingo'

Bellissimo ci avevo provato anch'io quando avevo il giardino ma devo dire con scarsi risultati, mi picciono molto ma non sopporto la loro esecuzione e quindi mi limito quando mi capita a mangiarle al ristorante.

Una volta ne raccoglievo le facevo spurgare nel sale e nella farina ma ora ipocritamente non ci riesco più a farlo, quindi le poche che son rimaste dalle nostre parti le lascio dove sono, ciao Gio.

[

 

io l'ho fatto una volta, la prima volta. poi sto apettando, ma ci va tempo per farle, deliziose comunque, parlando terra terra.

pensa che non c'erano dove le ho adesso, ce le ho messe io una decina d'anni fa. C'era un punto lungo la stradina interna della frazione dove ce' n'erano un bel pò ma tante venivano schiacciate dal traffico seppur limitato ai residenti della frazione; le ho prese perchè ho pensato "da me staranno meglio"... sai che son andato a vedere nel posto dove le ho rese e son due anni che ne vedo pochissime? o per nulla? mi piace pensare di averne salvate un pò (ne ho prese una trentina la prima volta, ma erano a centinaia) avendole messe in un luogo più sicuro, effettivamente anche se all'interno della frazione il "traffico negli ultimi dieci anni è più "intenso".

 

 

='ariapura

Complimenti per le foto Ivan.

La macro ci consente di cogliere appieno caratteristiche che ci sfuggono ad occhio nudo, così anche un essere all'apparenza insignificante assume un suo fascino.

[

hai notato in quella dove fa la sterzata che ha un trasportato sul guscio a sx? un piccolo di limax credo...furbo!!!

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).