Vai al contenuto

Dopo la teoria...la Pratica!! L'Assaggio della Russula con il maestro Bibbo


Messaggi raccomandati

Certo che ti potefa far assaggiare anche un bel paninozzo de Lariano con un pò di coppa :russian: !!!

Bell'assaggio :good: e complimenti a Mastro Bibbo :biggrin: !!!!Acciaooooooooooooooooo :bye1: !!

 

e mica c'è bisogno che gli faccia conoscere il pane, è anche lui di Lariano :biggrin:

 

sbrigate a torna lazialotto :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ti potefa far assaggiare anche un bel paninozzo de Lariano con un pò di coppa !!!Bell'assaggio :good: e complimenti a Mastro Bibbo :biggrin: !!!!Acciaooooooooooooooooo !!

 

 

e mica c'è bisogno che gli faccia conoscere il pane, è anche lui di Lariano :biggrin:

 

sbrigate a torna lazialotto :friends:

 

 

...io e Guido pero' non siamo di Lariano....Stefano, la prossima volta portalo il pane (....se possibile anche la coppa) :biggrin:

 

....lupo nero, si comincia con le russule....ma a breve assaggi l'estatino!

 

:bye1:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

...io e Guido pero' non siamo di Lariano....Stefano, la prossima volta portalo il pane (....se possibile anche la coppa) :biggrin:

 

....lupo nero, si comincia con le russule....ma a breve assaggi l'estatino!

 

:bye1:

Leonardo

 

non vedo l'ora :kuzya_02: ....ho cominciato lo scorso anno da solo le mie avventure nei boschi...ma di botetus commestibili ancora non sono riuscito a vederne neanche uno :dntknw: ....sara' un'emozione speciale...sicuramente!!!! :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora :kuzya_02: ....ho cominciato lo scorso anno da solo le mie avventure nei boschi...ma di botetus commestibili ancora non sono riuscito a vederne neanche uno :dntknw: ....sara' un'emozione speciale...sicuramente!!!! :yahoo:

 

 

Se solo me lo avessi detto a suo tempo...sai quante volte l'anno scorso sono andato solo dopo la notte.......le uscite più belle!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se solo me lo avessi detto a suo tempo...sai quante volte l'anno scorso sono andato solo dopo la notte.......le uscite più belle!!!

 

Non pensavo che esistesse una realta' di persone cosi' disponibili in questo "Mondo" :scratch_one-s_head: ... dalle mie parti e con Bibbo ci e' successo anche tre giorni fa' , quando incroci nel bosco qualcuno che e' alla ricerca :00015014: , se lo saluti neanche ti risponde....figurati se ti porta con se' ad imparare...ed infatti ancora mi sorprende il clima che si respira in apb...troppo bello :clapping: !!! Quando vuoi si parte :good: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pensavo che esistesse una realta' di persone cosi' disponibili in questo "Mondo" :scratch_one-s_head: ... dalle mie parti e con Bibbo ci e' successo anche tre giorni fa' , quando incroci nel bosco qualcuno che e' alla ricerca :00015014: , se lo saluti neanche ti risponde....figurati se ti porta con se' ad imparare...ed infatti ancora mi sorprende il clima che si respira in apb...troppo bello :clapping: !!! Quando vuoi si parte :good: ....

 

 

Ahò!!! Guarda che stavo a scherzà!!!!! :mosking: :lmao: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Assaggiare i funghi nel Bosco è un passaggio irrinunciabile per me.....

certo, dopo aver conosciuto le specie velenose, in questo caso c'era il Bibbaccio e ti ha fatto inziare con le Russule, che sono una partenza perfetta.

La prima foto che hai messo è un assassino di questi giorni e sarebbe bene dire a tutti chi è e cosa fa.... un si sa mai!! :biggrin:

 

Ri-benvenuto in Forum..... proprio un bell'inizio Lupone!! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Assaggiare i funghi nel Bosco è un passaggio irrinunciabile per me.....

certo, dopo aver conosciuto le specie velenose, in questo caso c'era il Bibbaccio e ti ha fatto inziare con le Russule, che sono una partenza perfetta.

La prima foto che hai messo è un assassino di questi giorni e sarebbe bene dire a tutti chi è e cosa fa.... un si sa mai!! :biggrin:

 

Ri-benvenuto in Forum..... proprio un bell'inizio Lupone!! :clapping:

 

Grazie Gibbo :kuzya_01: .......ho ancora molto molto molto da imparare :read: ...quindi nell'entrare a Gamba Tesa ( come dice Stewei ) nel forum spero di non combinare troppi guai... :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).