Vai al contenuto

primi gialli di stagione.....


Messaggi raccomandati

....ottimo aggiornamento Leo,

da un bellissimo Bosco popolato da un carinissimo folletto :give_rose:

Vedrai che i castagneti si salveranno, io sono fiducioso, per i funghi mi faccio meno problemi, verranno quando sarà il loro momento, mi rendo conto che spesso siamo noi "incontentabili".... ed anche dalel tue foto vedo galletti stupendi, l'aurata che è un gioiello inestimabile, gli estatini di cerreta che anche loro sono DOC!!!

Grazie Leo di questo aggiornamento, con l'augurio di un cielo azzurro e temperature in linea con la stagione....

 

un abbraccio :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao leo ,come sempre un bel resoconto !!!

Sempre belle le tue passeggiate e . . . . . CHE BOSCHI !!!

 

P.S. : sai che anche quì da me il cinipide ha fatto la sua comparsa ?? . . Speravo fortemente che qualche zona la risparmiasse !! :bye2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vedi le belle giornate stanno arrivando e come promesso appena possiamo veniamo a trovarti!!!però a patto che mi venga a trovare nei miei boschi il giorno dopo !!!Sono contento che stia iniziando a vedere i primi belli di stagione!Toglimi una curiosità quali sono le temperature nei tuoi posti la notte?? :help: Ciao a presto :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo, Rossano, Luigi, Stefano, Andrea, Alessandro , Giovanni.......vi ringrazio per gli apprezzamenti.....

 

l'estate è arrivata e auguro a voi e a tutti agli altri amici del forum una fantastica stagione :00015014:

 

:bye1:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vedi le belle giornate stanno arrivando e come promesso appena possiamo veniamo a trovarti!!!però a patto che mi venga a trovare nei miei boschi il giorno dopo !!!Sono contento che stia iniziando a vedere i primi belli di stagione!Toglimi una curiosità quali sono le temperature nei tuoi posti la notte?? :help: Ciao a presto :friends:

 

 

Andrea.....un uccellino del bosco :mosking: mi ha detto che sabato sei troppo impegnato e non puoi venire.....

 

.....vorrei convicerti: le temperature ora vanno bene :biggrin: ....ma non attendere troppo....quindi:

 

ti aspetto

:bye1:

 

 

post-2281-1276028579_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).