Lupo del salento Inviato 6 Maggio 2010 Inviato 6 Maggio 2010 rubo la battuta ad un amico.. Cavaliere d'Italia... quello vero :biggrin: 300 afs + TC2 sotto la pioggia
Gheppio Inviato 6 Maggio 2010 Inviato 6 Maggio 2010 Mi consenta... nei dati manca la distanza Bella Artù, siamo sempre nella Palude del capitano?
Piciacchiu Inviato 6 Maggio 2010 Inviato 6 Maggio 2010 rubo la battuta ad un amico.. Cavaliere d'Italia... quello vero :biggrin: Per un attimo ho pensato che ti fossi convertito...
tstorm Inviato 6 Maggio 2010 Inviato 6 Maggio 2010 Capitano ...seppur dalla lontana Toscana ti seguo con molto piacere Grazie al mitico Lupaccio ho potuto fotografare ierisera fra un acquazzone e l'altro una bella colonia di Cavalieri ...son proprio belli ...e non gli avevo mai visti nelle mie zone ! Artu'
pietragi Inviato 7 Maggio 2010 Inviato 7 Maggio 2010 Molto bello, ma non l'ho mai visto dal vivo, noi cittadini...
ariapura Inviato 7 Maggio 2010 Inviato 7 Maggio 2010 Belle le due foto, ma Stefano è stato più fortunato con la luce .
didò Inviato 7 Maggio 2010 Inviato 7 Maggio 2010 Mai visti questi cavalieri, in ogni caso sono bellissimi
lucio60 Inviato 7 Maggio 2010 Inviato 7 Maggio 2010 Veramente stupendo Artù,nemmeno io l'ho mai visto,ormai rinunci pure alle passeggiate nei boschi. Uu abbraccio, Lucio.........
Messaggi raccomandati