Vai al contenuto

sono proprio imbranato


Messaggi raccomandati

da un pò di tempo mi sono fatto prendere la voglia di fotagrafare anche io le mie uscite per...tutto quello che concerne. (la verifica scientifica,il piacere del ricordo, la condivisione con gli altri, il proprio piacere...

mi rendo conto che ottengo risultati disastrosi :jawdrop:

post-3000-1273023691.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

che sarà l'emozione del ritrovamento? (ma io penso comunque di essere imbranato :man_in_love:

 

 

 

comunque ho scoperto che sono proprio imbranato...visto che ho postato tutto doppio.....non c' è speranza :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedrai che con l'esperienza andrà meglio....... nn scoraggiarti e continua a postare i ritrovamenti sul luogo: sono comunque sempre più belli!!!!

Ciao da Dony :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

deve essere successo qualcosa alle ultime foto, mi sembrano venusiane con quel giallo acceso!

Benvenuto nel gruppo di quelli che ci provano, me compreso, certo con l'aiuto di molti qua in forum più esperti di noi siamo portati solo a migliorare!

In ogni caso postare i ritrovamenti va sempre bene, comunque vengano le foto

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di essere imbranati, ce n'è una con la messa afuoco sbagliata e quella nell'acquaio ha il bilanciamento del bianco non corretto.

 

Sistemate queste cose vai da Dio. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto qualche morchella l'hai trovata e dalle nostre parti .... vista la scarsità di crescita di quest'anno

sei già stato fortunato :clapping: per le foto .... sbagliando s'impara. Se timpegni vedrai che le foto

piano piano migliorano

 

:crigon_04: :crigon_04: da Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho scoperto che sono proprio imbranato...visto che ho postato tutto doppio.....non c' è speranza :scratch_one-s_head:

 

Ciao, per postare altri messaggi devi cliccare su "rispondi" e non su "replica" altrimenti ti porti dietro il messaggio precedente :yes4:

 

Per le foto.. c'è margine di miglioramento :biggrin:

 

Ciao! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo,

vedo solo ora il tuo post, come hanno detto gli altri amici, pian piano si impara e si migliora: anch'io ero imbranato nel fare le foto, ma poi seguendo i consigli di amici esperti sono riuscito a fare foto discrete (almeno accettabili),

in bocca al lupo e .... fatti sentire ogni tanto,

Ennio.

PS 1: Morchelle fotografate assieme a Rossano

PS 2: riduci le foto da inserire nel formato di dimensioni 800x600 e un peso non superiore a 180 KB

post-791-1273051582.jpg

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio dall'ultimo dei "fotografi".....stai calmo qualndo trovi un fungo, datti il tempo per fare la foto.

Farla tanto pr farla significa farla male...pensa che io i primi porcini non riuscivo nemmeno ad inquadrarli tanta era la foga di coglierli.

 

Tecnicamente non sono in grado di suggerirti alcunchè....... :mosking:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: anche se non a fuoco le morchelle sono buonissime, al limite accertati che sia fuoco...lento...!!! :biggrin:

 

Le foto mi pare sparino molto giallo, bilancia il bianco e sei a cavallo (è semplice ci riesco anch'io che sono un frana...)

Forse la foto l'hai scattata in modalita' normale, magari vedi se si può selezionare la funzione macro

Mi pare di vederet'abbia messo a fuoco dietro il piano della morchellla, forsi eri troppo vicino.

Consiglio, scattane un pò con impostazioni diverse e cerca di capire come va meglio.

A volte è meglio fotografare un attimo piu'scostati dal soggetto, poi al limite ritagli la foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio dall'ultimo dei "fotografi".....stai calmo qualndo trovi un fungo, datti il tempo per fare la foto.

Farla tanto pr farla significa farla male...pensa che io i primi porcini non riuscivo nemmeno ad inquadrarli tanta era la foga di coglierli.

 

Tecnicamente non sono in grado di suggerirti alcunchè....... :mosking:

 

Macchè foga...con quei maramaldi che avevi alle spalli avevi il terrore te li sgraffignassero... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).