Vai al contenuto

8 giorni dopo la pioggia


Messaggi raccomandati

A me a vedere codesti funghi adesso, specie con una giornata di stampo autunnale come oggi......mi prende male. :biggrin:

 

 

...e' come mangiare le fragole a dicembre o le arance ad agosto......il mio fisico lo rifiuta. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite paolo_68

Bravo Max!!!!!!!!!

 

Ah Peppone .... invece di star sempre dietro le prugne .... che ne dici di una bella risaia???

:scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Max!!!!!!!!!

 

Ah Peppone .... invece di star sempre dietro le prugne .... che ne dici di una bella risaia???

:scratch_one-s_head:

 

 

si adesso vedo quanto costa fanne una e me metto all'opera :biggrin:

 

se poi fanno.... :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alfò e ben ritrovato , è un pezzo che nn ci si sente e tantomeno vede !!

Cmq bella provocazione e forza che magari tra breve anche quì da noi potremmo gioire !! . . . chissà :derisive:

 

A presto ( si spera !! ) , Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non meravigliarsiiiiii !!!!!!

 

CHE BELLI , DAVVERO UN CAPOLAVORO DELLA NATURA CHE NON MANCA MAI DI RISERVARCI TALI SORPRESE !!!

 

I complimenti sono certamente meritati ma , soprattutto , CONQUISTATI sul "campo" !!! BRAVO

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Max complimenti vedo che hai aperto la stagione alla grande :smilies90: :smilies90:

Peccato che io ho poco tempo per le uscite,solo sabato o Domenica e sarei lieto di poter fare

una uscita in VALLE con te , fammi sapere

 

Gianpietro :snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Max complimenti vedo che hai aperto la stagione alla grande :smilies90: :smilies90:

Peccato che io ho poco tempo per le uscite,solo sabato o Domenica e sarei lieto di poter fare

una uscita in VALLE con te , fammi sapere

 

Gianpietro :snoozer_05:

Gianpietro mi dispiace , ho già i miei soci e come ben saprai sulle rive in bue è più che sufficente .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Max complimenti vedo che hai aperto la stagione alla grande :smilies90:

Peccato che io ho poco tempo per le uscite,solo sabato o Domenica e sarei lieto di poter fare

una uscita in VALLE con te , fammi sapere

 

Gianpietro :snoozer_05:

 

Quando sarà il momento ti chiameremo e verrai con noi, non avere fretta, dai tempo...al tempo! :drinks:

 

 

Gianpietro mi dispiace , ho già i miei soci e come ben saprai sulle rive in bue è più che sufficente .

 

 

Forse capirò male la nostra madre lingua, ma Giampietro ti chiedeva una uscita in Valle

e magari voleva portarti sulle SUE rive e non le tue, ma non voglio approfondire...si alzerebbe

troppa polvere e dall'acqua dei fossi verrebbero a galla amare verità (altro che oasi come le definisce Peppe).

 

E' un vero peccato che in questi giorni continui a piovere e forse tutto si fermerà

o magari i pochi funghi che vorranno spuntare, forse diventeranno degni di tale nome,

se no ti avrei chiesto un piccolo favore, si...quello di affiancare ai tuoi "funghi" una moneta

da 1 o 2 euro, così...per piacere di prospettiva.

 

E se non hai monete, magari una foglia, così... :wink:

 

patrizio da Pavia, sognatore forse, ma sicuro conoscitore di tristi realtà bagnate dall'acqua

di fossi, che un tempo scorreva limpida, da bere, ma che non ho mai provato a "darla" ad altri...assetati! :rolleyes:

post-36-1273047584.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sarà il momento ti chiameremo e verrai con noi, non avere fretta, dai tempo...al tempo! :drinks:

 

 

 

 

 

Forse capirò male la nostra madre lingua, ma Giampietro ti chiedeva una uscita in Valle

e magari voleva portarti sulle SUE rive e non le tue, ma non voglio approfondire...si alzerebbe

troppa polvere e dall'acqua dei fossi verrebbero a galla amare verità (altro che oasi come le definisce Peppe).

 

E' un vero peccato che in questi giorni continui a piovere e forse tutto si fermerà

o magari i pochi funghi che vorranno spuntare, forse diventeranno degni di tale nome,

se no ti avrei chiesto un piccolo favore, si...quello di affiancare ai tuoi "funghi" una moneta

da 1 o 2 euro, così...per piacere di prospettiva.

 

E se non hai monete, magari una foglia, così... :wink:

 

patrizio da Pavia, sognatore forse, ma sicuro conoscitore di tristi realtà bagnate dall'acqua

di fossi, che un tempo scorreva limpida, da bere, ma che non ho mai provato a "darla" ad altri...assetati! :rolleyes:

 

 

 

we bel fiò chi gà vorr lo la muneda gà vorr quei de carta ahahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianpietro mi dispiace , ho già i miei soci e come ben saprai sulle rive in bue è più che sufficente .

 

 

MAX ,non preoccuparti ti capisco perfettamente , magari tra una riva e l'altra ci si incontra

 

PS ricordati che a fine mese scade il tesserino

 

ciao Gianpietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sarà il momento ti chiameremo e verrai con noi, non avere fretta, dai tempo...al tempo! :drinks:

 

 

 

 

 

Forse capirò male la nostra madre lingua, ma Giampietro ti chiedeva una uscita in Valle

e magari voleva portarti sulle SUE rive e non le tue, ma non voglio approfondire...si alzerebbe

troppa polvere e dall'acqua dei fossi verrebbero a galla amare verità (altro che oasi come le definisce Peppe).

 

E' un vero peccato che in questi giorni continui a piovere e forse tutto si fermerà

o magari i pochi funghi che vorranno spuntare, forse diventeranno degni di tale nome,

se no ti avrei chiesto un piccolo favore, si...quello di affiancare ai tuoi "funghi" una moneta

da 1 o 2 euro, così...per piacere di prospettiva.

 

E se non hai monete, magari una foglia, così... :wink:

 

patrizio da Pavia, sognatore forse, ma sicuro conoscitore di tristi realtà bagnate dall'acqua

di fossi, che un tempo scorreva limpida, da bere, ma che non ho mai provato a "darla" ad altri...assetati! :rolleyes:

 

 

ciao Patrizio ,sempre pronto per un'uscita con i crociati che sia fungiva o mangiva,un :hug2: a presto

 

Gianpietro

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).